l'advertising con link testuale è sicura secondo voi ????
mi capitava di leggere sul forum di alverde che alcuni si lamentavano di trovarsi accessi al sito dallo stesso IP
.con il link testuale c'e' un modo per garantire gli accessi univoci ????
l'advertising con link testuale è sicura secondo voi ????
mi capitava di leggere sul forum di alverde che alcuni si lamentavano di trovarsi accessi al sito dallo stesso IP
.con il link testuale c'e' un modo per garantire gli accessi univoci ????
x kintaro: adsense
x celosoloio: adwords
google rulez :metallica
PS: potrei dirti sui miei siti, ma google è + efficace :gren:
io uso td, garantisco che pagano. Non pagano meno di quanto dovuto, pagano l'importo esatto. Ma i tempi con cui lo fanno non sono dei più rapidi.
Tuttavia sono molto seri. Ovvio che devi avere un sito che generi un po' di movimento.
Nel mio, più che con i clik, cerco di racimolare dalle percentuali sulle vendite. Uso molto i pubbliredazionali per oliviero sport (uno dei merchant) il più in target con il mio sito. Lo scorso bimestre ho venduto tanto da passare al profilo tariffario superiore (più vendi in un bimestre più guadagni nel successivo).
Quindi direi che scegliendo il giusto merchant ed integrandolo bene, certamente riuscirai a guadagnare qualcosa. Non migliaia di euro, ma qualche centinaio di di sicuro.
Confemro che funzianano sia i banner che i link testuali (se scritti correttamente). Inoltre è possibile far implementare anche metodi di trking del clik più "sensibili".
Ultimamente mi trovo bene anche con adsense. L'unico che paga una cifra concreta per ogni clik.