Si, prova a reinstallarlo; solo x curiosità: ke versione è?[supersaibal]Originariamente inviato da Sleazy
non ne vuole proprio sapere mi sa che lo reinstallo... [/supersaibal]
Si, prova a reinstallarlo; solo x curiosità: ke versione è?[supersaibal]Originariamente inviato da Sleazy
non ne vuole proprio sapere mi sa che lo reinstallo... [/supersaibal]
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
no infatti non dovrebbe![supersaibal]Originariamente inviato da Sleazy
non ho scaricato nessun aggiornamento forse ha ragione lui a non voler lavorare di domenica
l'unica cosa che ho fatto e' stato connettere un sito via ftp tramite dream e niente...boh
non penso abbia potuto scaricare qualcosa senza chiedermelo... [/supersaibal]![]()
Lo uso ank'io e nn ho mai avuto problemi ....[supersaibal]Originariamente inviato da Sleazy
studio mx 2004 nuovo di zecca [/supersaibal]
Ma questo prob ti è capitato adesso o gia' precedentemente ogni tanto rompeva?
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Allora prova a reinstallare, probabilemte andrà tutto a posto così,[supersaibal]Originariamente inviato da Sleazy
solo oggi
solo oggi...
...sigh... [/supersaibal]![]()
Dreamweaer MX mi fa spesso questo scherzo, sia per il copia che per l'incolla, se c'è di mezzo la finestra del codice.[supersaibal]Originariamente inviato da Etilico
Faccio CTRL+C sul codice, poi mi sposto sul blocco note e faccio CTRL+V ma non succede nulla!![/supersaibal]
Anche reinstallandolo il problema non si risolve: a me si è sempre ripresentato ciclicamente.
Non è comunque un danno gravissimo, normalmente accetta il CtrlC/V dopo un paio di prove.
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
OK! allora aspetto che si ripigli! Grazie[supersaibal]Originariamente inviato da san
Dreamweaer MX mi fa spesso questo scherzo, sia per il copia che per l'incolla, se c'è di mezzo la finestra del codice.
Anche reinstallandolo il problema non si risolve: a me si è sempre ripresentato ciclicamente.
Non è comunque un danno gravissimo, normalmente accetta il CtrlC/V dopo un paio di prove.
![]()
-San- [/supersaibal]![]()