Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Nel mio caso il pc non si riavviava, semplicemente avevo frequenti schermate blu con conseguente scaricamento della memoria fisica su disco. In genere pare che i sistemi nt siano molto sensibili ai difetti della ram (lavoro con xp pro), per contro suse non mi dava alcun problema nonostante gli errori della ram me li segnasse proprio il tool di analisi della memoria del so.

Cmq dopo una bella pulizia tutti i problemi sono spariti e gli errori non sono stati più segnalati.
    xxx

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    vabbè non è per polemizzare nè tanto meno voglio far prendere un'altro piede a questo 3d ma non puoi farmi paragoni tra la stabilità di linux e quella di win xp o nt.. già il fatto che è corredato da un software di analisi della ram..
    Comunque.. ti dirò che pur avendo provato a motare e rismontare parecchie volte non ho mai pulito gli slot della ram.. quindi adesso provo..
    gli errori erano solo schermate blu? mai nessuna finestra di errore.. o mai nessun riavvio improvviso del computer con conseguente avvio di chkdsk ?

Non era mia intenzione fare paragoni, riportavo solo la mia esperienza con i sistemi operativi che avevo installati. Pare che nemmeno le serie di win 9x siano così sensibili ai banchi di ram difettosi come lo sono i sistemi basati su tecnologia nt.
    Comunque il mio problema erano solo le BSD
    xxx

[ignorante]BSD ??[/ignorante]

Blue Screen of Death: così vengono chiamate le schermate blu della morte
    xxx

ah.. hehe.. azzeccato direi

Utente di HTML.it
    quando si ha problemi con la ram, la prima cosa da fare è rilassare i timings dal bios

ah ecco..faccio un sospiro di solievo notando che il test e' normalmente lungo..ho appena staccato,io sono stato piu paziente di voi,13 ore e ancora ne aveva!!
    Nel rapporto mi indicava 138 errori...mah..non vorrei portarmi sfiga ma le mie ram non mi danno problemi.

Permessi di invio