Ok perfetto grazie Comas17
Kisses,
Nat
Comprare frotnpage?![]()
Che peccato, con tutti i buoni editor (spesso migliori editor) che ci sono in giro, dare altri soldi a 'ste multinazionali...:tongue:
PS... p2p...
Ciao Maiosyet, innanzitutto complimenti per il logo (anche se spero che alla fine almeno tu la ghianda te la sia mangiata).
Beh, che dire: di editor gratuiti ce ne sono un sacco, però io ho provato la trial a 30 giorni di FrontPage 2003 e mi ha molto soddisfatto, poi al solito è questione di dimestichezza: avrei per esempio potuto puntare su Dreamweaver MX, ma mi trovo meglio col prodotto Microsoft....
Insomma come al solito è una guerra di religione!
Non mandatemi gli aerei contro...
Kisses,
Nat
A parte il discorso sulle multinazionali che potrebbe essere condivisibile o meno (ricordando che non c'è solo e sempre la Microsoft da tenere nel mirino) il fatto che tu ti trovi meglio con FrontPage lo posso capire, è una questione personale.
Io mi sento di darti un consiglio: pensaci su ancora un pochino e prova magari ancora un po' DreamweaverMX 2004.
Questo editor accoppiato a Fireworks è davvero ottimo, sia dal punto di vista utilizzativo, sia per la qualità del codice prodotto.
Per i prodotti Macromedia poi esistono versioni speciali per studenti a prezzo abbordabile (non so se puoi usufruirne o meno tu)
![]()
kisses![]()
I tempi della scuola sono oramai passati....
E ***NON*** fatevi venire in mente di chiedere l'età ad una signora...![]()
Accetto di buon grado il suggerimento su Dreamweaver MX 2004
Kisses,
Nat
Bei tempi....[supersaibal]Originariamente inviato da natasha
I tempi della scuola sono oramai passati....
E ***NON*** fatevi venire in mente di chiedere l'età ad una signora...![]()
Accetto di buon grado il suggerimento su Dreamweaver MX 2004
Kisses,
Nat [/supersaibal]
non mi permetterei mai di chiedere l'età ad una signora![]()
Allora mi sembra che dreamweaver costa di più...
Ciao!![]()
sti ca221[supersaibal]Originariamente inviato da comas17
Da Misco (www.misco.it), il primo che mi è venuto in mente, costa € 262.80 IVA inclusa [/supersaibal]![]()
Credo che il prezzo si aggiri intorno ai 250 max 300€ iva inclusa---ciao
si intorno ai 260....
...benvenuti anche voi...con quasi 10 messaggi di ritardo...