Nessuno mi può aiutare ??![]()
Nessuno mi può aiutare ??![]()
Hai fatto un giro nella sezione php?Originariamente inviato da a7kapon3
Nessuno mi può aiutare ??![]()
Se non hai trovato niente è sufficiente modificare uno script per adattarlo alle tue esigenze o più sensato ancora creartelo.
:quote:Originariamente inviato da weppos
più sensato ancora creartelo.![]()
se ti basta una minchiata del genere te la passo![]()
http://atomsurfer.altervista.org/feed.php
yes, il mio primo (e unico) cacascriptOriginariamente inviato da piero06
La hai fatta te span ?![]()
in verita ho capiato, quasi completamente capito e modificato uno trovato in giro con qualche aggiunta
Bene , passiamo in OT a discuterne che qui siamo OT, mi sendi lo script che volgio vedere se si basa su un file di testo o array![]()