Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Pc definitivo!

Re: Pc definitivo!

[supersaibal]Originariamente inviato da MortalKombat
    Ecco il Pc che stò epr acquistare:
    main Board ASUS P4P800 DELUXE
    Processore Intel P4 3,2 Ghz HT800
    Memoria RAm 1Gbyte ddr400
    Case Lanfire Thermaltake +400w
    Floppy drive 1,44Mb
    Hard Disk 160Gbyte S-ATA maxtor DMPlus 9
    Lettore DVD-Rom 16x48x LG
    Acceleratore Video ATI Radeon9600 256Mb XT
    Scheda audio integrata nella scheda madre
    DVD-R/+R LG 4081B 8x
    Kit Inspire 5.1 P580 CREATIVE
    ...............................................cos a ne pensate? [/supersaibal]
    Non sono molto aggiornato sui prezzi... questa configurazione quanto costerebbe??
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

l'ho già acquistato settimana prossima mi arriva!! :-D no l'athlon no!! :zamm: :adhone: hehehehhe grazie cmq....e cmq dopo metto una bella 5.1live come scheda audio!

cosa ne pensate del case?

Utente di HTML.it
    l'ho già acquistato settimana prossima mi arriva!! :-D no l'athlon no!! :zamm: :adhone: hehehehhe grazie cmq....e cmq dopo metto una bella 5.1live come scheda audio! [/supersaibal]

se sei appassionato di videogiochi athlon64>all di brutto. Il p4 è una piattaforma morta, non ha possibilità di sviluppo. Davanti ad amd ci sono i 64 bit

[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
    se sei appassionato di videogiochi athlon64>all di brutto. Il p4 è una piattaforma morta, non ha possibilità di sviluppo. Davanti ad amd ci sono i 64 bit [/supersaibal]
    hehehehe fidati che non è morta...ho un pentium 3 e mi sono trovato che è una bellezza!!Poi figurati che ho visto paragonato il p4 3,2 a 32 bit!!!!ALL'ATHLON 64BIT......!!!
    CMQ COSA NE PENSATE DEL CASE?

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    cosa intendi?[/supersaibal]
    http://en.wikipedia.org/wiki/HAL_9000

Il case mi fa discretamente pena... ma io sono dell'opinione che il case perfetto è un computer all'aria aperta (il mio sarebbe così se non fosse per il gatto), quindi non faccio testo :P
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it
    hehehehe fidati che non è morta...ho un pentium 3 e mi sono trovato che è una bellezza!!Poi figurati che ho visto paragonato il p4 3,2 a 32 bit!!!!ALL'ATHLON 64BIT......!!!
    CMQ COSA NE PENSATE DEL CASE? [/supersaibal]

ma sai quello che stai dicendo?
    Ti spiego...
    nessuno ha mai paragonato l'athlon 64 al p4 in ambito 64 bit, anche perchè per ora di software ce n'è ben poco. I test che hai visti riguardano i 32bit, dove l'athlon 64 rulla di brutto, + del P4. Ti ripeto: il P4 non ha sviluppo, l'athlon 64 moltissimo

X GenWeb

ma sai quello che stai dicendo?
    Ti spiego...
    nessuno ha mai paragonato l'athlon 64 al p4 in ambito 64 bit, anche perchè per ora di software ce n'è ben poco. I test che hai visti riguardano i 32bit, dove l'athlon 64 rulla di brutto, + del P4. Ti ripeto: il P4 non ha sviluppo, l'athlon 64 moltissimo
    Io ho entrambi i PC , ho un athlon 64 3200+ e un Intel P4 3.40 GHz (cambiato il procci l'altro ieri prima avevo il 3.20 GHz), sono d'accordo che l'AMD 64 a più espandibilità per il futuro, ma dato che le applicazioni attuali non utilizzano il 64-bit, e dato che in tutti i test su qualsiasi sito, (li ho fatti anch'io a casa) il P4 bus 800MHz rulla di più sotto i 32-bit mediamente in qualsiasi applicazione.
    Se vari sui vari siti ti accorgerai che mediamente il P4 è più performante dell'Athlon 64, e dato che AMD non ha ancora debuttato con il nuovo socket (939) credo che la scelta più giusta attualmente sia il P4.

Eccoti vari link dove si attesta che il P4 3.20 GHz rulla più dell'athlon 64 3200+

Tom's hardware : "Per concludere, l'Athlon64 3400+ è un processore di massima qualità, particolarmente adatto all'utilizzo con i giochi. In altre applicazioni è ancora più lento del Pentium 4, ma il pieno sfruttamento software dell'architettura a 64 bit potrebbe un giorno compensare questo deficit".

Hwupgrade : Test Athlon 64 3400+ contro Intel Pentium 4 3.20 GHz

Se leggi bene gli articoli , noterai che (escludendo l'Athlon FX che si batte con l' Extreme Edition) il P4 vince nella maggior parte dei test, e dove in molte applicazioni è addirittura più veloce l'Athlon xp.

Io l'ho gia provato con windows 64-bit beta, e ho fatto qualche test con i primi programmi 64-bit, e trovo assurdo comprare un'Athlon 64 solo per come dici tu "c'e il 64 bit davanti" dato che all'uscita effettiva del nuovo windows 64 e tutti i suoi programmi nessi e connessi, ci vorra almeno 15-18 mesi e considerando l'attuale sviluppo di soluzioni desktop, mi ritroverei paraganabile ad un windows xp con un athlon xp 1700+, quando a quel tempo ci sarà l'athlon 64 4600+ o adirittura un 5000+ , quidi l'unica cosa che ad uno puo portare ad acuistare un 64-bit, e per linux, ho per test. Non vedo altre applicazioni, e non sto a guardare al futura, dato che cambio cpu praticamente ogni mese e mezzo. E comunque se uno non ha soldi la cpu la cambia quando la tecnologia è gia avviata , non quando non si sa quando questa verrà applicata. Spero di essermi fatto capire. Il P4 adesso è la soluzione ideale , rapporto prezzo prestazioni.

Utente di HTML.it
    superspeed tempo fa ti avevo chiesto la discussione dove tu e i tuoi amici del forum di hwupgrade avevate postato i test, ma non ho ancora avuto il link adesso...
    Tom è notoriamente di parte, quindi non lo considero neanche.
    Per quanto riguarda hwupgrade, l'articolo sul 3400+ ha come descrizione "200 Mhz di clock in più per la nuova versione di processore Socket 754 di AMD. Il boost prestazionale distanzia ulteriormente la cpu Intel Pentium 4 3,2 Ghz, in attesa che Prescott giunga finalmente in commercio"
    Se vai su anadtech, xbitlabs, hardocp danno tutti vincitore l'athlon 64. E ti ripeto che anand ha fatto dei bench in windows xp 64 e l'athlon ha tirato fuori i muscoli (+15% nell'encoding a 32 bit), quindi i tuoi risultati li reputo molto dubbi.

Io consiglio athlon 64: fra un anno il pc non sarà assolutamente obsoleto visto che per inizio 2005 è previsto il 4000+ (solo 600+ in + di ora).

E il 64-Bit si diffonderà velocemente visto che Intel ha copiato le istruzioni a 64bit amd

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    http://en.wikipedia.org/wiki/HAL_9000

Il case mi fa discretamente pena... ma io sono dell'opinione che il case perfetto è un computer all'aria aperta (il mio sarebbe così se non fosse per il gatto), quindi non faccio testo :P [/supersaibal]
    scusa ma cosa centra il sito da te isnerito con il mio case ?

Permessi di invio