Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: cosa consiglia il w3c?

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970
    Originariamente inviato da antos
    io direi esattamente il contrario o segui le specifiche xhtml 1.0 strict o xhtml 1.1 il lavorà inzialmente sarà + difficile ma ne avrai tutti i vantaggi del codice ben scritto e "pulito" e a posto anche sotto l'aspetto logico
    sono completamente d'accordo
    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    112
    quindi riassumerei così: se voglio usare il transictional devo usare 1.0, per lo strict (consigliato per trovarmi già pronto per il futuro) meglio l'1.1

    giusto?

  3. #13
    Originariamente inviato da Francis87
    sono completamente d'accordo
    Mi associo XHTML r0z!

    Puoi usare anche XHTML 1.0 Strict, non ci sono problemi...

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    558
    Originariamente inviato da Dennis
    cosiglieresti FP in alternativa?
    Intendevo dire che nn è così importante seguire alla lettera gli standard.

    Ci sono attributi aboliti che invece risultano molto utili e che non si possono sostituire o perchè non si conosce il modo o perchè proprio nn c'è...

  5. #15
    Originariamente inviato da Lardoman
    Intendevo dire che nn è così importante seguire alla lettera gli standard.

    Ci sono attributi aboliti che invece risultano molto utili e che non si possono sostituire o perchè non si conosce il modo o perchè proprio nn c'è...
    L'unico che mi viene in mente è target, quali sarebbero gli altri?? :master:

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970
    Originariamente inviato da Lardoman
    Intendevo dire che nn è così importante seguire alla lettera gli standard.
    certo, se non vuoi codice crossbrowser
    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,644
    Originariamente inviato da Francis87
    certo, se non vuoi codice crossbrowser
    sono daccordo con antos e sono pro-aderenza agli std, ma l'affermazione non è completamente vera

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970
    Originariamente inviato da span
    sono daccordo con antos e sono pro-aderenza agli std, ma l'affermazione non è completamente vera
    certo, però è più facile ke sia crossbrowser... insomma.. lasciando perdere IE ke ha il "suo standard" :gren: ....
    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    3,581
    scrivendo codice aderente ai nuovi standard 1 si adeguano già le pagine ai nuovi browser (che ricordo non saranno cosi permissivi come adesso)
    cosa c'è di falso nella mia affermazione? :master:

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,644
    Originariamente inviato da antos
    scrivendo codice aderente ai nuovi standard 1 si adeguano già le pagine ai nuovi browser (che ricordo non saranno cosi permissivi come adesso)
    cosa c'è di falso nella mia affermazione? :master:
    intendevo in quella di francis... non so i prossimi browser, ma per gli attuali si possono scrivere pagine validate e non crossbrowser o non validate e comunque crossbrowser

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.