per fare correttamente le prove in locale dovresti prendere l'output della pagina .php(con e senza tabelle) e salvarlo come html poi si svuota la cache e si apre il file (senza manco passare per il webserver), il problema è che con i computer che ci sono ora manco il tempo di aprire il file e già lo vedi renderizzato!Originariamente inviato da miriane
infatti ho specificato che ora volevo parlare di un'altra cosa, non più della velocità di generazione, quello è un problema che cercherò di risolvere da sola... diciamo che è stata solo la goccia che ha fatto trabboccare il vaso e che mi ha indotto a crearvi confusione... anche perchè ieri mi stavo esaurendo e dovevo in qualche modo sfogarmi...
in realtà vorrei confrontare quello che ho notato circa i css (consideriamo pagine statiche così non abbiamo problemi...) con quello che notate voi...
(comunque, per chiudere l'altro problema, le prove le ho fatte anche in locale e la velocità di generazione passa da meno di 0,5 secondi a 1 o più di uno...)

Rispondi quotando