Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Originariamente inviato da miriane
    infatti ho specificato che ora volevo parlare di un'altra cosa, non più della velocità di generazione, quello è un problema che cercherò di risolvere da sola... diciamo che è stata solo la goccia che ha fatto trabboccare il vaso e che mi ha indotto a crearvi confusione... anche perchè ieri mi stavo esaurendo e dovevo in qualche modo sfogarmi...

in realtà vorrei confrontare quello che ho notato circa i css (consideriamo pagine statiche così non abbiamo problemi...) con quello che notate voi...

(comunque, per chiudere l'altro problema, le prove le ho fatte anche in locale e la velocità di generazione passa da meno di 0,5 secondi a 1 o più di uno...)
    per fare correttamente le prove in locale dovresti prendere l'output della pagina .php(con e senza tabelle) e salvarlo come html poi si svuota la cache e si apre il file (senza manco passare per il webserver), il problema è che con i computer che ci sono ora manco il tempo di aprire il file e già lo vedi renderizzato!

Originariamente inviato da miriane
    infatti ho specificato che ora volevo parlare di un'altra cosa, non più della velocità di generazione, quello è un problema che cercherò di risolvere da sola... diciamo che è stata solo la goccia che ha fatto trabboccare il vaso e che mi ha indotto a crearvi confusione... anche perchè ieri mi stavo esaurendo e dovevo in qualche modo sfogarmi...

in realtà vorrei confrontare quello che ho notato circa i css (consideriamo pagine statiche così non abbiamo problemi...) con quello che notate voi...

(comunque, per chiudere l'altro problema, le prove le ho fatte anche in locale e la velocità di generazione passa da meno di 0,5 secondi a 1 o più di uno...)
    Per il rendering colle pagine statiche e no forse conviene che fai una ricerca, suppongo che qualcosa in rete debba esistere, così puoi fugare i tuoi dubbi senza provare a fare i test tu, non sono mai una cosa semplicissima, possono essere influenzati da molte variabili.

Per l'altro problema, non saprei che dirti tranne che non sospetterei dei css.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

si, ho fatto anche le prove considerando l'output... vuol dire che continuerò a provare, e cercherò in rete qualche parere... in fondo la sperimentazione è la parte di questo lavoro che amo di più....

comunque se qualcun altro prova a sua volta mi farebbe piacere conoscere i risultati...

Permessi di invio