Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Netgear DG834 consigli

Utente di HTML.it
    :master: Bhè spero che miglioreranno anche il dg834!!!! pensa che con un modem normale come il faststrade 100 andava meglio senza mai impallarsi :gren: (pagato 10 €uri )
    Ora faccio delle prove senza attivare emule!!! attiverò solamente il sever ftp spero che non si impalli anche con quello :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Ha risolto?

Prova a impostare "Limite massimo" e "connessioni massime" a 100.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    date uno sgardo qui
    firmware freschi freschi...
    http://kbserver.netgear.com/support_...asp?dnldID=667
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    La data di rilascio mi lascia un pò perplesso ... :gren:

Grande five, appena mi arriva ho già il fw.

Utente di HTML.it L'avatar di Pyron83
    Originariamente inviato da fivendra
    tutti i programmi di p2p come emule fanno impazzire i router perchè questi programmi richiedono troppe connessioni multiple che dopo un pò mandano in crash il router...
    non tutti i router... i draytek vigor 2600 difficilmente crashano con Emule e il mio Cisco 827-4v crashava con lo ios 12.2.8 con il 12.3.6 va come un treno per giorni.
    "Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"

Blaise Pascal - Pensieri

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Pyron83
    non tutti i router... i draytek vigor 2600 difficilmente crashano con Emule e il mio Cisco 827-4v crashava con lo ios 12.2.8 con il 12.3.6 va come un treno per giorni.
    è chiaro che non bisogna generalizzare, anche perchè spesso con firmware più aggiornati le cose possono migliorare (il mio dg814 netgear con l'ultimo firmware è migliorato molto sotto questo punto)

bisogna però ricordare che è anche una questione di settaggi del p2p, e anche i più rocciosi a volte crashano....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

per me che mi appresto ad acquistare un router questi 3d sono psicologicamente deleteri...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it
    ci sono molti router che non crashano mai (un mio amico ne ha uno acceso da 8 mesi).Settagi di emule di default cosi' come lo installi.IL mio dg814 qualsiasi firmware gli metto si impianta a gogo e non solo con emule
    Non ritengo si possa accettare che dopo qualche giorno un router crashi anche perche' di solito sonoun prodotto pensati ad esmpio da mettere davanti ad un serverino.
    SE crashano hano dei difetti intrinsechi e pertanto bisogna farseli cambiare (infatti adesso il mio dg814 me lo sostituiiscono con un 834)

fidati, tutti...
    un firmware più recente può migliorare le cose, ma se aumenti le connessioni istantanee vedrai che prima o poi va giù....

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Il mio netgear non ha MAI Crashato in 3 mesi di onorata carriera....ne con emule ne con nessun p2p...MAI

Permessi di invio