Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Libero CanoneZero

Utente di HTML.it
    Ragazzi scusatemi se vi disturbo, ma devo chidere una cosa molto importante, e che mi sta facendo scervellare, perche tre telefonate fatte alla wind e 3 risposte diverse.
    Poiche prima di passare totalmente a libero dovranno trascorrere circa 3 mesi, in questi mesi mi arriveranno 2 bollette, e io ho chiesto cosa dovro pagare, una mi aveva detto che mi detraevano il canone telecom cioe 14 euro circa dalla bolletta della wind, invece un'altra mi ha dettoche non era vero, fosse stato vero solo se avessi fatto un abbonamento a Vocezero, cioe pagando un tot al mese per tutte le telefonate!!
    A voi come è successo?
    Cioe io quando faro il contratto paghero per questi mesi,la bolletta della telecom regolarmente, meno le telefonate, perche le paghero con la wind insieme al contratto ADSL?

O paghero la bolletta della telecom, e dalla bolletta della wind con telefonate e adsl, mi detrarranno il canone telecom?

Tanto per sapere perche adesso mi hanno messo incrisi!!!
    a presto ciao ragazzi!!

Utente di HTML.it
    dal momento della sottoscrizione del contratto( nel mio caso canone zero adsl) wind mi ha rimborsato il canone telecom fino al completo distacco dalla medesima.

Permessi di invio