Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Chiarimento!!!

GRAZIE

Di niente figurati, spero solo di riuscire a capire come può essere successo. Forse avranno escogitato il modo per poter attacare anche con un a connessione adsl, ma soprattutto avendo un ROUTER.
    Comunque se qualcuno ha delle nuove su questo maledettissimo rischio vi prego di postarlo.
    Grazie!!!
    :master: :master: :master:
    Lu Salentu!!!

password

non credo si siano inventati il modo per far funzionare i dialer anche con l'adsl piuttosto credo che qualche maldestro abbia usato il tuo pc ...metti una bella password all'avvio e vedi che succede

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

Re: password

Originariamente inviato da riccardosl
    non credo si siano inventati il modo per far funzionare i dialer anche con l'adsl piuttosto credo che qualche maldestro abbia usato il tuo pc ...metti una bella password all'avvio e vedi che succede
    direi che non c'entra nulla... se anche fossero entrati come diavolo avrebbero fatto a fargli addebitare il conto sulla bolletta... come ripetuto l'unica è un modem 56k o una vera e propria telefonata (magari proprio a qualche servizio erotico telefonico...)

Dove è diretta la chiamata internazionale? hai modo dalla bolletta di stabilire in numero?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

dicevo solo in caso si trattasse di qualcuno che aveva utilizzato il suo pc...

Permessi di invio