Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: legge anti pirateria

  1. #11
    Originariamente inviato da ziogusmo


    ...se per risolvere il problema dovrò ricorerre a questi mezzi... posso solo dire "che tristezza!!!"
    In teoria la privacy vera non è mai esistita e quando c'è stata faceva più danni che altro a dire il vero. In rete era facile trovare materiale realmente illegale senza che gli ISP sapessero chi lo aveva messo, oggi si può trovare lo stesso ma è mooooooooolto più difficile. Ovviamente non sono esistiti mai i mezzitoni, solo bianco o nero, privacy totale (proxy, criptaggi e via dicendo) o essere alla berlina di tutti. Anche un cookie non è proprio molto tranquillo dal punto di vista della privacy. Famosi erano i processori Pentium3 che avevano integrato un seriale univoco che veniva simpaticamente registrato sui siti dove uno andava. Difficilino oggi essere realmente anonimi. Se proprio sei un curiosone esistono un sacco di siti che spiegano tutte ste magagne, il primo che mi viene in mente è http://freenet.sourceforge.net/
    enjoy...

  2. #12
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Originariamente inviato da ziogusmo


    ...se per risolvere il problema dovrò ricorerre a questi mezzi... posso solo dire "che tristezza!!!"
    mah sinceramente non capisco il tuo disappunto... non è che sono le leggi che fanno si che qualcuno possa leggere o non leggere la tua posta... è proprio il protocollo che non è "sicuro"... E con questo intendo solo dire che non è stato inventato per inviare documenti confidenziali. Tutto qui. Niente di strano e nulla di che scandalizzarsi. Dovresti essere sicuramente contrariato se la legge permettesse ai provider di leggere la tua posta ma la legge comunque non lo permette.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #13
    Dovresti essere sicuramente contrariato se la legge permettesse ai provider di leggere la tua posta ma la legge comunque non lo permette.
    Ok che la legge non lo permette, ma tra il dire che non si può fare e dire che non lo faranno ce ne è di differenza..

    ok che il protocollo non è sicuro.. ma ora la faccenda è diversa..

  4. #14
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Originariamente inviato da ziogusmo
    ok che il protocollo non è sicuro.. ma ora la faccenda è diversa..

    cioè?
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  5. #15

    ok ho preso un abbaglio

    stavo leggendo un altro post su di un altro forum da cui ho appreso che verranno effettuati controlli solo nel caso in cui risulti che un determinato numero ip condivide in 2p2 diversi GB! Non andranno ad effetture controlli sui poveri utenti che usano internet per lavoro!! e per l'invio di mail ai clienti!!

    E' vero che terrano come copia di backup tutti i log di ciascun utente per un minimo di 30 mesi..
    ma la privacy verrà comunque rispettata..

    Splendida notizia

    Bye

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.