ma la polizia postale prende veramente denunce contro chi ha mandato un trojan sul pc di un altro?
no, non sono ironico chiedo veramente se riceve denunce del genere, non riesco a figurarmelo...Internet è una specie di "guerre stellari", vanno e vengono demoni, worm, virus, il tutto per lo più in modo automatizzato, impersonale, magari con dietro ragazzini di 11-12 anni, questo inverno in una grande catena d'informatica si trovavano in vendita back orifice, subseven e company in una confezione hacker (anzi, scusate, antihacker, ovviamente...), non riesco proprio a figurarmi la colonna di persone in fila ad un posto di polizia per denunciare l'invio di trojan ai loro computer...

Rispondi quotando
