te lo sei detto da soloOriginariamente inviato da giord
no...
lo so...sono un ca22one...![]()
te lo sei detto da soloOriginariamente inviato da giord
no...
lo so...sono un ca22one...![]()
ho fatto 7 telefonate e risulto disattivato.
Mahh...ho anche chiesto il distacco della portante
e mi assicurano che non mi arriverà niente da pagare.
Oltre che...sono anche credulone!
Ciao,
anche a me mi sta accadendo una cosa simile:
io avevo sottoscritto abbonamento adsl con tele2,ho recesso nei 10 giorni senza mai essermi collegato o registrato.
Dopo un mese di solleciti e raccomandate,tra l'altro loro mi hanno confermato che non avevo più contratto con loro e che non avevo più la portante,non posso attivare un abbonamento con altro operator perchè in realtà la portante c'è ancora.
Così ho provato a collegarmi ma non con user e psw di tele2 ma con aliceadsl come user e psw e..magicamente navigo!
secondo voi riskio qualkose se mi collego così fin ke nn mi staccano la portante??
Io ho conferma di tele2 datami anke via mail ke con loro è stato disdetto tutto e nn mi son mai registrato! :gren:
io in altra sede, in attesa dell'attivazione di tele2 appena i tecnici hanno agganciato la linea, ho navigato una settimana con ID e PASSWORD di un amico abbonato ad ALICE!
Io ritengo e spero che ci siano situazioni che sfuggono al controllo delle compagnie ....
Lo sapete cosa mi ha detto un'operatrice TELECOM?
Continuavo a navigare perchè ancora non avevo riportato il modem al negozio 187. Ha sentenziato "Il modem è roba nostra ce lo deve restituire" !!!!!!!
(se lo rivengano a riprendere...non conviene mandare un tecnica a riprenderselo, visto che un modem di 2 anni non ha valore? allora me lo tengo io....semplice)
ed ha aggiunto che se continuavo a navigare a scrocco mi sarebbe arrivatop da pagare come con tariffa a consumo!!
Paradossale...l'ho inviata diretta a![]()
toh.. un'altro tele2 che navigava anche con userid alice....
massimino anke tu?io e' da 3 giorni ke mi collego così visto ke nn mi liberano la portante..secondo te mi faran pagare qualkosa nn avendo + nessun contratto???
Ragazzi ricordatevi una cosa......tutti noi proviamo cose più o meno lecite, ma attenti che nel vostro caso, viene meno la buona fede......infatti qualcuno si è anche registrato, per cui non potrebbe invocare a propria scusa un errore od una casualità. C'è un certo "dolo" nell'eventoComunque, al massimo vi riattivano l'abbonamento o comunque potrebbero chiedervi il pagamento del servizio usufruito....con quale tariffa non lo so.....
![]()
Adsl Tiscali ULL - No Telecom
Salenico, è successo qualche tempo fa. Avevo postato sul gruppo e solo artic aveva creduto alle mie parole in cui descrivevo che mi potevo collegare sia a tele2 sia a tin. Ovviamente non l'ho più fatto per ovvie ragioni contrattuali. Ti consiglio di non abusare di ciò onde evitare possibili sanzioni economiche.
Ciao
Non sarei troppo allarmista... la sapete la storia di Echelon?
Il sisstema che monitora le informazioni che vengono scambiate nel mondo? ma che non riesce a filtrarle troppobene a causa di un eccesso di informazioni.
secondo il mio personalissimo parere. Ci "bug" che le compagnie non riescono fisicamente a tappare..
penso sia questione di costi...sarebbeor più le risorse impiegate per evitare che un utente navighi a sbafo per un mese che i mancati introiti...
Devono staccare la portante....finchè non lo fanno io navigo e se mi arriva da pagare, pagherò quanto dobvrò pagare, ma non la connnessione ADSL nè il canone del modem!!!
A parte l'allarmismo iniziale...una volta che ho saputo che risulto scollegato.......se riesco a navigare, è un loro problema.(ma secondo me non più di tanto)
Poi non mi venga un operatore a dire che non è possibile che sto navigando con user e ID di alice ...perchè l'ho fatto...
non mi vengano a raccontare le storie. Per questa situazione...non sto scherzando..ho telfonato 15 /20 volte ad oepratori diversi.
Adesso ho un'idea chiara.
ndr
Comunque TELE 2 è veramente penosa...la sconsiglio a chiunque.