A me e' appena tornata la connessione, adesso va tutto ok,
solo stranissimo il valore in upload: 300 , che salta fuori da ripetuti test di mc link.
bho!
A me e' appena tornata la connessione, adesso va tutto ok,
solo stranissimo il valore in upload: 300 , che salta fuori da ripetuti test di mc link.
bho!
no justice no peace
tin.it adsl --> disservizio su tutto il territorio nazionale
[fonte: numero verde tin.it 803380]
sono in rete con l'analogico (che va ancora forte a quanto stò notando!) :metallica
Ciao
::: cl@dy :::
www.frascella.net
Ma watt a farad in coulomb, un volt, due volt, tre volt, con un ohm. Così t'Ampere !!!
Error. Mouse not found. Click mouse button to continue.
ho dato uno sguardo al router, ma non mi segna disconnessioni da quando il dhcp server della telecom mi ha cambiato l'ip, quindi non so se ha treviso (server padova) ci sono stati problemi...
leggendo il mix mi sembra che il problema sia partito alle 16-16:30
confermate?
http://www.mix-it.net/brontolo/cgi-b...g=totaltraffic
![]()
confermo.. modena - alice down da oggi pome alle 17.. ora sn con l'analogico..
Piacenza,
Alice c'è!!
ma tutti adesso si vedono i piacentini??! un saluto!![]()
Take it easy babe.. take it as it comes
piacentini ladri e assassini
alice a pc c'è ...
l'upgrade no!
Qui Alice down ieri sera dalle 20 in poi. Provincia di Cremona, server di Bergamo.
La connessione avveniva regolarmente, ma non si riusciva ad "uscire" su Internet (ping 192.168.100.1 senza risposta, di conseguenza il tracert si fermava al primo hop).
Portante invariata... quindi 256/640 ancora per un po'... :metallica :metallica
![]()
alice down torino, almeno da ieri, la connessione cè ma va a duna velocità limitata..quando va! qualcuno conferma?
anche qui nel monferrato...si connette ma nn naviga.ora sembra ok....sembra.l'upgrade arriverà nel 2020 con fastweb
anche qui in Basilicata abbiamo avuto gli stessi problemi.
mi riconnetto adesso dopo un'attesa di circa cinque ore.