Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da mitluc
    se la trovi è meglio, cosi gli puoi dire di non romperti le scatole!
    cmq ti conviene contattarli
    Gli faccio scrivere dall'avvocato come mi avete suggerito voi ed il mio papino, che palle pero', mancava solo questo motivo di stress.
    http://www.quantumfoam.eu: The Italian Power Guild on Vanguard

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    puoi scrivere tu che:
    1) non possono usare i tuoi dati personali...
    devono
    - cancellarli immediatamente
    - risponderti con una raccomandata con le informazioni ai sensi della legge sulla privacy (responsabile dati personali, fini della raccolta dei tuoi dati ecc....) LEGGI LA LEGGE SULLA PRIVACY !!

2) non devi alcun soldo a Galactica poiche' hai terminato il contratto secondo le procedure.
    Un errore amministrativo di Galactica ha lasciata aperto il servizio!
    AGGIUNGI
    non essendo voi autorizzati all'uso dei miei dati personali, mandero' la documentazione relativa solo a Galactica,... ecc...ecc...

ma e' veramente morta Galactica ?

Anche io ho ricevuto la lettera della SPB.

Giusto 10 minuti fa' ho finito di riordinare le mie carte. Io l'avvocato l'ho messo in moto da tempo. Oramai e' ora di presentarsi da un Giudice.

La mia situazione e' ancora piu' ambigua in quanto la mia ADSL galactica NON ha mai FUNZIONATO. Ed ho la linea bloccata da oramai 3 anni.
    A me hanno richiesto il pagamento di una fattura fatta nel giugno 2002 per un "utilizzo" della linea dal 1 Gennaio 2002 al 31 Dicembre 2002. Termini che non coincidono con alcuna scadenza. La mia richiesta era del 30/3/2001. La linea sarebbe stata attivata il 9/7/2001. Ma l'ho saputo solo il 25/01/2002 quando riuscii a parlare con il personale di Galactica.
    (Quest'ultima cosa solo dopo aver mandato la richiesta ADSL presso ARUBA, lo staff di quest'ultima mi ha TELEFONATO per avvisarmi che la mia linea era gia' attivata presso un altro provider)

Prima di questa lettera Galactica aveva mandato gia' sei mesi fa' un sollecito via raccomandata.

Dalla mia posizione, posso solo dire a RaMaR che se hanno fatto un sollecito, vuol dire che c'e' una fattura scoperta. Metti in ordine le tue carte e controlla di avere le ricevute di pagamento a coprire.

Saluti solidali,
    Michele

e se non vuoi accollarti le spese di un legale ci sono le associazioni di consumatori
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

galactica!?!

anche noi come società abbiamo gli stessi problemi descritti sopra...
    vogliono da noi più di 3000 euro e ci mandano ancora fatture adesso che siamo con un altro provider...
    il bello che eravamo un internet cafè presente in tutte le maggiori guide del mondo... e a causa dei disservizi di galactica abbiamo dovuto cambiare oggetto della società!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    come fanno tutti...
    potete mandare indietro le fatture senza pagarle (contestazione)

mettendo anche i motivi (e faceondo loro presende...che e' meglio che rivedano le loro procedure amministrative per la disattivazione dei servizi)

lo stesso potete fare con eventuali loro società di recupero crediti!

(aggiungendo anche che NON hanno alcun diritto nell'utilizzo dei vostri dati personali ecc...)

Permessi di invio