effettivamente mi da la possibilitą di configurare ma..resta sempre 60 mB come posso fare?
effettivamente mi da la possibilitą di configurare ma..resta sempre 60 mB come posso fare?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Cosa hai cambiato nella configurazione? L'avi che vuoi ridurre con cosa č compresso e che bitrate e risoluzione ha?
non nč ho idea
la risoluzione credo sia intorno ai 640*480
ma non basta applicare il codec
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Hai detto che eri riuscito a configurarlo, cosa hai configurato?
Guarda a quanto sta il bitrate.
imposto la risoluzione a 320*320 e frame rate 24
che devo fare lo vorrei portare almeno a 10 mb
Ok non ci stiamo capendo, guarda l'immagine che ti allego, sei entrato dove ho segnato io?
si esattamente
proprio li
scusate sto utilizzando virtualdub ed ho notato che posso comprimere pure l'audio.ho visto ch eč possibile configurarlo in modo da avere il formatro mp3.ma č possibile dopo ascoltarlo in seguito senza codec...o servono dei codec appositi????