è il 90% del grafico e non fasciamoci la testa prima di romperla
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
se lo dici tu.... :metallicaOriginariamente inviato da zizi7676
![]()
>>>>>>>>>> bye dudes <<<<<<<<<<
ragazzi questa è matematica elementare il 90% di 8.00 Gbit è pari a 7.20Gbit
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
ciao io ho libero adsl fast e mi hanno aumentato l'upload ieri ma a me è rimasto tutto come prima ...vado a 82 in down e 30 in up tranquillo senza cali di banda e anche io sono di Livorno come INVI che è incaxxato come una belva...dipende anche da dove abiti perchè nel mio quartiere (La rosa) non ci sono uffici ma solo abitazioni e sono distante dal centro città e si vede che non c'è saturazione di adsl
speriamo regga comunque con questo aumento a tappeto
ovvio, quando installi mrtg devi impostare un limite al grafico e lui calcola la media su quel valore....Originariamente inviato da zizi7676
ragazzi questa è matematica elementare il 90% di 8.00 Gbit è pari a 7.20Gbit
x lukas69
interessante il tuo discorso, sarebbe interessante trovare altri utenti adsl della vostra zona, magari stessa centrale e verificare...
![]()
Per la serie non c'è 2 senza 3...anche io sono di Livorno(Fabbricotti) ed ho alice 256 settata in Fast...da 15 giorni ho avuto il cambio di portante e da ieri scarico a 80 Kb/s...pingo max 14ms su NGI...non posso chiedere di più da questa Alice! :metallicaOriginariamente inviato da lukas69
ciao io ho libero adsl fast e mi hanno aumentato l'upload ieri ma a me è rimasto tutto come prima ...vado a 82 in down e 30 in up tranquillo senza cali di banda e anche io sono di Livorno come INVI che è incaxxato come una belva...dipende anche da dove abiti perchè nel mio quartiere (La rosa) non ci sono uffici ma solo abitazioni e sono distante dal centro città e si vede che non c'è saturazione di adsl
speriamo regga comunque con questo aumento a tappeto
RnR
Faccio notare che qui a Palermo si va a metà banda ormai dal novembre scorso. La mia TIN 640 da novembre va come una 256, i download non superano i 30 kB, anche se i ping sono ottimi, NGI intorno ai 60 ms. Mi hanno fatto l'upgrade, adesso ho la portante 800/320, il download è rimasto invariato, mentre l'upload è raddoppiato. Insomma, si andava a metà banda quando non c'era l'upgrade, figuriamo adesso che hanno "raddopiato" la banda a tutti.
Nessuna polemica.
CI SONO GIA' altri post che riguardano l'update!
se dovete scrivere ..a me hanno fatto l'update..e me a metà ...a me no...continuate quelle discussioni...
altrimenti anche questo 3d verrà chiuso!
se invece dovete discutere relativamente al mix e le altre cose menzionate ...scrivete pure!
x fivendra
ho mio zio testè pensionato telezzoz e ex responsabile 187 e mi ha fatto parlare con i tecnici adsl a suo tempo e la loro spiegazione sulla velocità di download è proprio il fatto della saturazione della centrale al quale ti appoggi (il mux credo si chiami o giu di li)
nel mio palazzo siamo 24 condomini e l'adsl lo abbiamo in 2 e ho vicino altri palazzi di 6-7 piani tutte abitazioni e l'adsl in casa la tieni solo per divertimento a mio avviso quindi siamo in pochi (ma buoni) hehehhehe
x i Livornesi
io sono in zona colline attestato alla centrale di coteto.
cmq il problema non è mai LIVORNO ma PISA, dipende voi a che centrale siete ataccati. Mi spiego quando pingate 192.168.100.1 non pingate la centrale di Livorno ma il una Centrale di PISA dove incomincia il percorso ATM. quindi possiamo essere anche sulla stessa centrale a Livorno ma su due centrali diverse su Pisa.
Sembra che la centrale di Pisa nella cacca sia Pisa052 che il ha vp saturo come conseguenza del raddoppio di banda.
Si vede che voi avete altre centrali su pisa beati voi!.
Bella boccia il settaggio in FAST veramente una bella botta di culo!!!!giocando a q3 non sai quanto mi farebbe comodo!