Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Avviso Utenti Tiscali

7. Modifiche delle Condizioni di Contratto - Comunicazioni tra le parti

7.1. Tiscali potrà modificare le specifiche tecniche dei Servizi o dei dispositivi, modificare e limitare per motivi di sicurezza le caratteristiche e la configurazione dei sistemi informatici fruibili dagli utenti, modificare i profili tariffari o aggiornare le tariffe praticate nonché variare le condizioni del Contratto, i servizi aggiuntivi e le offerte commerciali, per proprie sopravvenute esigenze tecniche, economiche e gestionali, che saranno indicate nelle comunicazioni inviate al Cliente ai sensi delle Condizioni Generali di Contratto.
    7.2. Le modifiche che comportino un aumento delle tariffe dei Servizi o di altri oneri economici a carico del Cliente, avranno efficacia solo dopo il decorso del termine di 30 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del Cliente. Nello stesso termine il Cliente potrà comunicare, mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Tiscali - Servizio Clienti, la volontà di recedere dal Contratto, con effetto immediato. In mancanza di esercizio della facoltà di recesso da parte del Cliente, le variazioni si intenderanno accettate definitivamente dallo stesso.

dite che modificando la velocita' delle light hanno di fatto fatto perdere il valore della mia senza rimborsarmi questo E' UN ONERE IN PIU' PER ME quindi teoricamente potrei recedere o mi sbaglio?

loro di fatto offrono due servizi IDENTICI ed hanno fatto perdere il valore effettivo al mio abbonamento...questo per me è un costo in piu' o mi addeguano a 1,25 come promesso o non fanno un cazzo e pero' io disdico subito.

L'offerta TISCALI sulla 640 era basata su due tipologie di contratto. TOP e Premium. La differenza fra le due era che Premium contava sulla configurazione di porta con velocità minima garantita.
    Al momento di questi upgrade la politica di Tiscali è stata:

vecchia TOP -> vecchia Premium
    vecchia Premium -> nuova 1.25Mbps

Credo che questa debba essere l'interpretazione corrente della scelta di Tiscali (io ero TOP adesso sono PREMIUM). Che poi sia stata una scelta deontologicamente corretta è un altro discorso.
    Secondo me avrebbero dovuto effettuare un upgrade in questo senso:

vecchia LIGHT -> vecchia TOP
    vecchia TOP / PREMIUM -> 640 configurazione FAST con abbassamento prezzi dei clienti PREMIUM

Che ne pensate??

Ciao!

che è una cavolata io voglio il mbit e subito!!!!

Comunque stando al comunicato di domenica tiscali che non fa riferimento a top o premium ma semplicemente a 640 entro aprile drovrebbero upgraddare tutti..

speriamo

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    sottoscrivo che la mega fast è settata in fastpath con tanto di ip statico

a quel prezzo mi faccio NGi pero' :quipy:

Permessi di invio