a parte opera...che non so se il dap si associ....il resto è uguale....bo![]()
a parte opera...che non so se il dap si associ....il resto è uguale....bo![]()
oh ma che succede qui dentro...
dap non è gratuito[supersaibal]Originariamente inviato da gigietto82
a parte opera...che non so se il dap si associ....il resto è uguale....bo[/supersaibal]
io usavo getright e mi trovavo benissimo , ora non uso più ho Alice ADSL 640/256, scarico a 80KB/s con picchi di 83KB/s
se posso permettermi io il picco ce l'ho a 123 Kbps post raddoppio
si ma non è reale , i picchi possono essere di 5-6 KB in più rispetto al downolad normale , il tuo picco non è reale sono i programmi a farlo sfalzare.[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
se posso permettermi io il picco ce l'ho a 123 Kbps post raddoppio [/supersaibal]
Non confonderti con i Kbit (b piccola sta per bit ) e i KByte (B grande sta per Byte ). Tu hai detto 123 Kbps
- se tu vai a 123 Kbit/s il tuo picco è penoso
- Se tu vai a 123 KByte/s il tuo picco è sballato perchè "vai" più veloce della tua portante che è 800 Kbit/s ( 123 KByte/s portato in Kbit/s corrisponde a 984 Kbit/s) è totalemente impossibbile , quindi quando hai letto 123 la tua velocità era falsa
ah... ma il DAP me lo mette così... e che ne so... per un attimo va a 123 e poi scende...
tu devi vedere la velocità dopo due mnuti circa , quella è reale , quella d'inizio è falsa[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
ah... ma il DAP me lo mette così... e che ne so... per un attimo va a 123 e poi scende... [/supersaibal]
ma che inchiapettata!![]()
allora vado dai 60 agli 80 KBps
Personalmente mi trovo molto bene con flashget. Quando lo scelsi fui portato a farlo per il supporto fino a 10 download multipli... sapete...dovevo sfruttare il mio 56k![]()
Eccoti!
e con gli spyware come state messi con DAP?