Purtroppo ancora non funziona. Il browser, se passo con il mouse sopra il pulsante mi segnala il link nella barra sotto, ma non mi appare la manina nč c' č verso di aprire il collegamento.
Purtroppo ancora non funziona. Il browser, se passo con il mouse sopra il pulsante mi segnala il link nella barra sotto, ma non mi appare la manina nč c' č verso di aprire il collegamento.
metti la pagina online
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ok per vedere la pagina che poi č il frame del menu l' indirizzo č www.nemoprincess.too.it dopo "entra" si apre una popup, in fondo alla prima pagina c'č "Prova Pagina" e si arriva alla pagina dei frame.
Finalmente ho capito il problema.Sono i pulsanti che hai creato.Non chiedermi perchč non so come tu li abbia fatti ma, prova a scaricarne uno dal sito (html) sostituiscilo funziona alla grande.Inoltre quello relativo al desktop funziona!Quindi riepilogando codice esatto componemnti flash da buttare....
ciao
![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Scusa un' ultima domanda.
E' vero che quello del desktop funziona ma si apre nel frame sbagliato, mi chiedevo se c' č qualcosa da mettere nel frame del menų per far in modo che tutti i link di quel frame si aprano in un altro frame.
Comunque grazie mille.
figuarti l'importante č aver risolto
il comando c'č e dovrebbe essere
ciao ciaocodice:<base target="nome">
Ho messo questo comando nel setframe e nel frame del menų sostituendo "nome" con il nome del frame di destinazione ma non funziona.
beh il comando č questo
mi sembra ch vada messo nell'head del documento
tu dove lo hai messo?
si li ho messi anche nell' head ma mi sa tanto che devo buttar via i miei pulsanti...il comando funziona con altri collegamenti ma non con quelli dei pulsanti.
Grazie ancora Ciao
si ke i tuoi pulsanti siano da buttare č ovvio