su tu usi redirect anche se sono seguiti
e cerchi di posizionare un sito per quello che effetivamente propone all'utente cosa c'è di sbagliato comunque ci sono mille modi di fare un redirect per esempio flash.
e cerchi di posizionare un sito per quello che effetivamente propone all'utente cosa c'è di sbagliato comunque ci sono mille modi di fare un redirect per esempio flash.
infatti nel mio caso le 2 pagine (door page e pagina cui si viene rispediti) sono uguali, con l'unica differenza in una lieve modifica grafica. Ma poichè la pagina "nuova" non ha la posizione della vecchia, ho pensato al redirect. Quindi nessun inganno per l'utente e/o per il motore!Originariamente inviato da diego1978
Ciao piccoloelfo,nessun inganno per l'utente e/o per il motore
voglio precisare che non volevo mettere in discussione la tua lealtà nei confronti dei motori e degli utenti.
Voglio solo capire una cosa: se il contenuto della doorpage è coerente con il contenuto del sito il redirect non è spam, giusto?
E' solo che tante volte i redirect sono stati criminalizzati e volevo capire l'orientamento degli esperti del settore..
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
Offerte di lavoro SEO/SEM
cia Trimball, si certo avevo compreso quel che volevi dire, non l'ho presa come un'"offesa" alla mia richiesta, assolutamente, quindi è tutto ok!Originariamente inviato da Trimball
Ciao piccoloelfo,
voglio precisare che non volevo mettere in discussione la tua lealtà nei confronti dei motori e degli utenti.
Voglio solo capire una cosa: se il contenuto della doorpage è coerente con il contenuto del sito il redirect non è spam, giusto?
E' solo che tante volte i redirect sono stati criminalizzati e volevo capire l'orientamento degli esperti del settore..Circa l'"interpretazione" delle doorpage certamente se vi è coerenza fra contenuti e doorpage stessa credo che il rischio di ban sia molto remoto. Non posso dirtelo con la massima certezza perchè solo google potrebbe confermare o smentire. Di certo in alcuni periodi sono state perfino "elogiate" doorpage che fossero attinenti con i contenuti del sito. Quindi non credo vi siano rischi, nemmeno quello di stizzire gli utenti che, sentendosi ingannati, lascierebbero immediatamente un sito non conforme ai riusltati richiesti. Io sono fra quelli che certamente "criminalizzano" redirect impropri. Cercare lavoro, e ritrovarsi in un sito per adulti può (ad esempio) essere veramente irritante. Ma una doorpage che semplicemente ottimizza una ricerca coerente non credo infastidisca nessuno.
![]()
Grazie per la rassicurazione piccoloelfo, scrivendo si corre il rischio di non essere capiti...
Sono d'accordo con te con il fatto della coerenza della doorpage e ho sempre ragionato in questo modo, imponendo anche ai miei clienti di non utilizzare parole chiave non coerenti con il loro business solo per generare accessi facili.
Credo sia stupido ottimizzare pagine per ricerche non coerenti, rischi di perdere immagine e comunque il target non è qualificato..
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
... malgrado gli spider non interppretino i js di redirect, i webmaster li interpretano eccome!
Io per esempio segnalo all'antispam di google tutte le doorways dei miei concorrenti, e le rimuovono, eccome se le rimuovono, generalmente in 5 gg lavorativi.
Non vedo perche io debba sopportare le astuzie altrui, e perdere in visite e rendimento del sito.
Spero non mi consideriate come "uno che fa la spia", ma a me piace scontrarmi col gioco pulito.
Sergio
D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
-http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm
-Chinese Medicine Blog
chi ha deciso le regole del tuo gioco?
come si dice? Quando il webmaster non raggiunge l'uva dice che è acerba?
Non approvo tantissimo il tuo comportamento. O meglio, sono daccordo sul denunciare le doorway degli altri, ma a vantarsi che lo fai per una giusta causa...Originariamente inviato da Sergiof4
... malgrado gli spider non interppretino i js di redirect, i webmaster li interpretano eccome!
Io per esempio segnalo all'antispam di google tutte le doorways dei miei concorrenti, e le rimuovono, eccome se le rimuovono, generalmente in 5 gg lavorativi.
Non vedo perche io debba sopportare le astuzie altrui, e perdere in visite e rendimento del sito.
Spero non mi consideriate come "uno che fa la spia", ma a me piace scontrarmi col gioco pulito.
Sergio
Insomma lo fai perchè sei in guerra e vuoi vincere. Altrimenti dovresti denunciare tutte le doorway non solo quelle dei tuoi concorrneti e non dovresti imbatterti nelle doorway dei tuoi concorrenti più di quanto ti imbatti in altre doorway...
Insomma tu cerchi sistematicamente le doorway per farle rimuovere perchè ti conviene...
Sai che non avevo mai notato che siamo vicini di casa? In che zona di Bologna vivi?Originariamente inviato da PiccoloElfo
come si dice? Quando il webmaster non raggiunge l'uva dice che è acerba?