su win 2000 prof funziona benissimo
riesumo il thread, visto che ho anch'io un problema con n4s underground
l'ho installato diverse volte, ma non vuole funzionare: è come se non vedesse il CD al momento di far partire il gioco. Il messaggio è "inserire il CD corretto e riavviare l'applicazione".
ho tutti i requisiti di sistema, a parte i 256 MB di memoria (ne ho 255) ora non mi dite che per 1 MB non posso giocare..![]()
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-San-
this is the return of the space cowboy
Giusto per scrupolo hai provato lo stesso CD su un'altro PC?
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
sì, l'ho provato prima sul fisso, win 2000, ma non sono nei requisiti con i MHz del processore. (700 richiesti)[supersaibal]Originariamente inviato da Gondor
Giusto per scrupolo hai provato lo stesso CD su un'altro PC? [/supersaibal]
sul portatile a 1200MHz ho però insufficiente ram, anche se essendo lo scarto di 1 MB non credo sia dovuto a quello![]()
l'errore è identico: inserisco il CD 1 e compare la maschera con il PLAY. premo PLAY e mi chiede di inserire il CD 2. inserito il disco 2 mi dà l'errore.
ho provato con tutte le installazioni, compresa quella completa che NON dovrebbe richiedere l'uso del CD durante il gioco..
-San-
l'uso del cd è obbligatorio sempre anche se fai l'installazione completa.
drivers aggiornati? directX? forse potrebbe essere quel MB di memoria mancante, sai?
NESSUNO di voi sa in che cartella ci sono i salvataggi di need for speed underground??????????????????????????????????
ho controllato, è tutto ok. Ho installato l'ultimissima DirectX e i driver sono a posto.[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
drivers aggiornati? directX? forse potrebbe essere quel MB di memoria mancante, sai? [/supersaibal]
è davvero il MB! ciò mi rode non poco..![]()
pazienza, ormai l'ho preso.. ci giocherò tra due anni quando cambierò il PC!![]()
-San-
NESSUNO di voi sa in che cartella ci sono i salvataggi di need for speed underground??????????????????????????????????![]()