Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    si ma il problema è che la variabile nickname sta all'interno del flash!
    Praticamente quando uno entra in chat, un php di nome login.pgp aggiorna un file di testo che si chiama login.txt con il nickname inserito all'interno del flash.
    Quando si vuole fare il logout, come fa uno script all'esterno del flash a beccare quale valore è associato alla variabile all'interno del flash??

Mi sono spiegato?

Utente di HTML.it L'avatar di liquido
    Originariamente inviato da matteosister
    si ma il problema è che la variabile nickname sta all'interno del flash!
    Praticamente quando uno entra in chat, un php di nome login.pgp aggiorna un file di testo che si chiama login.txt con il nickname inserito all'interno del flash.
    Quando si vuole fare il logout, come fa uno script all'esterno del flash a beccare quale valore è associato alla variabile all'interno del flash??

Mi sono spiegato?
    Ascolta, conosco bene quel .fla e di conseguenza anche il file .php ad esso allegato (lo scaricai diverso tempo fà..)..

Quando io metto nel login il mio user, questo passa inevitabilmente dallo script php,che poi lo scrive nel file, quindi non è solo all'interno dell'swf..

In ogni caso, qui stiamo andando OT, esiste un forum adato per il linguaggio php, anche perchè la soluzione che cerchi non risiede in una stringa (X)HTML

Ciao

Permessi di invio