evvai!!! non ci sono! CHE STRANO!![]()
Anche io sono con isdn ,chiedero' il doppino aggiuntivo.Originariamente inviato da Billomac
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!
DOPO QUASI TRE ANNI C'E' ANCHE IL MIO PAESELLO (PER GIUGNO)!!!!!!!!!
Adesso vorrei un consiglio da voi: avendo ISDN, qual'è la procedura più veloce per passare a ADSL??
Ciao
:adhone: :adhone: :adhone: :adhone: :adhone:
Le mie uniche perplessita' sono : ce la faranno i tecnici a passare il doppino aggiuntivo nella stessa forassite dove ora passa la coppia per l'isdn ? Per quanto ne so io sicuramente si' , ma non vorrei che i tecnici , che come sapete sono molto volenterosi , girassero i tacchi alla prima difficolta' e mi dicessero " nun se po' fa' nun ce passa "![]()
![]()
Faro' f5 800/256 con NGI.
Ciao
qual'è il sito per sapere le prossime zone coperte dall'adsl?
grazie
Originariamente inviato da atira7fa
il link è troppo lungo ,ti spiego come arrivarci
http://www.wholesale-telecomitalia.it
catalogo servizi(sotto chi siamo)
accesso a banda larga
adsl wholesale 640
in fondo-->copertura geografica
ciao
ops...grazie cmq
X Robottino
Stanno andando veloce? Nel lazio copriranno tra aprile e luglio solo 18 centrale, e ciò che è scandaloso in provincia di Latina solo la tua città, Formia - S. Croce.....
Che andassero a fanculo a quelli della Telecom...
X Fool
La battaglia và male, non rispondono neanche alle raccomandate e sono dei testa di cazzo:zamm:
BASTIANAZZO
Beh, per coprire a questo ritmo potrebbero farne anche a meno..
In piemonte da aprile a luglio ci son 3 centrali in copertura pianificata.. Gran cosa.. :-(
bastardi non coprono il mio paese... alla faccia del veloce.. in friuli fino a giugno coprono 18 centrali
m dispiaceOriginariamente inviato da Xplosion
evvai!!! non ci sono! CHE STRANO!![]()
adesso cmq a quanto pare sembra che stanno coprendo tutti i paesini piccoli
secondo voi cmq la data giugno è attendibile o verrà attivato tutto moolto + tardi^?
quoto. Sono anch'io inaspettatamente in lista (entro giugno), e per evitare di farci la bocca invano mi interesserebbe sapere se i tempi di quelle tabelle sono rispettati in buona percentuale, e se no che ritardo massimo all'incirca possono avere.Originariamente inviato da osvi
m dispiace
adesso cmq a quanto pare sembra che stanno coprendo tutti i paesini piccoli
secondo voi cmq la data giugno è attendibile o verrà attivato tutto moolto + tardi^?
P.S.: Toscanini non va... è già un pò che è down od è legato all'aggiornamento del suo database magari?
Ciao.