Nessuno può aiutarmi?![]()
purtroppo non esistono programmi, bisogna internvenire manualmente. Di sicuro possiamo trovare un accordo se hai davvero necessità.![]()
Ho necessità! Ma ho visto i prezzi... e cmq ci sono cose riservate nell'hd in questione.
DeXter
[supersaibal]Originariamente inviato da Dexter-di-Lox
Ho necessità! Ma ho visto i prezzi... e cmq ci sono cose riservate nell'hd in questione. [/supersaibal]
prova a montarla sotto linux come hai proposto!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
adesso segnaliamo subitop moretto ai moderatori
in edicola ci sono i Live!CD di Suse, così non sei costretto a modificare la tua tabella delle partizioni... fai una prova e nel caso masterizza tutto da linux (12 Gb = 8 cd)
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non so cosa siano i LiveCD, puoi spiegarmelo in due parole? Cmq proverò e vi farò sapere! Grazie ragazzi![]()
DeXter
In edicola c'é il liveCD di Mandrake Linux su LinuxPro... 5€ non male.
I live cd sono cd linux che permettono di usare un Pc direttamente dal cd con S.O. linux.
Funzionano sono una figata..![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
GrazieMa come funzionano? Devo fare il boot da cd? Stasera lo compro!
DeXter
certo metti come boot primario quello da cd e poi parte in automatico.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.