ma ti dice che il boot non e' eseguibile?![]()
non mi diceva nulla... ora è andato a posto e non so il perchè!
L'HD mi sa che è da buttare.
Puoi provare con padre Amorth, ma mi sa tanto che è cotto[supersaibal]Originariamente inviato da rinosan_76
non mi diceva nulla... ora è andato a posto e non so il perchè!
L'HD mi sa che è da buttare. [/supersaibal]
che cos'è padre Amorth?
Mi chiedo... non essendo sicuro di averlo riutilizzato da quando ho cambiato il pc se non potrebbe essere un problema di bios! VOi ne sapete qualcosa?
prova a montarlo su un altro pc e vedi se ti da problemi
Padre Amorth è uno dei più famosi esorcisti italiani
piu famoso al mondo..[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
Padre Amorth è uno dei più famosi esorcisti italiani [/supersaibal]
mica e' quello che s'e' sposato con una giapponese seguace di una setta pagana e rinnegava la chiesa cattolica?
[OT]No quello è un altro[/OT]
la formattazione a basso livello era completata con esito positivo (dopo 2 giorni) tra un cambiamento al bios e altre prove ero riuscito a formattare da partition magic (da floppy) in NTFS, ma come ho provato ad installare il w2k la formattazione l'ha fatta in pochi minuti, ma alla fine mi dava errore sulla formattazione...
Non potrebbe essere il bios?
[supersaibal]Originariamente inviato da rinosan_76
la formattazione a basso livello era completata con esito positivo (dopo 2 giorni) tra un cambiamento al bios e altre prove ero riuscito a formattare da partition magic (da floppy) in NTFS, ma come ho provato ad installare il w2k la formattazione l'ha fatta in pochi minuti, ma alla fine mi dava errore sulla formattazione...
Non potrebbe essere il bios? [/supersaibal]
per capire ciò devi montarlo su uh altro pc funzionante, ma cmq secondo me è partito l'hd e non si può far + nulla!
OT: quella che sposò la seguace della setta era milingo!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!