Si ok se la necessità fosse dettata dalla realizzazione di un lavoro farei anche io così !!!!Originariamente inviato da span
poi puoi tirarlo via da quello centrale
Ma la mia è semplicemente voglia di capire il XKE' :master:
Si ok se la necessità fosse dettata dalla realizzazione di un lavoro farei anche io così !!!!Originariamente inviato da span
poi puoi tirarlo via da quello centrale
Ma la mia è semplicemente voglia di capire il XKE' :master:
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
Originariamente inviato da kaze
Tra parentesi a quanto mi risulta la definizione dei colori è di 3 coppie di 2 con in testa il cancelletto, e se riesco ancora a contare qst di cifre ne ha 7![]()
ah ho capito adesso fai il fico....cmq avevo risolto ma visto il comportamento...
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
il rosso scuro è il colore di sfondo che hai assegnato a scatola che è diverso da tutti gli altri, non so perché ie mette quello spazio e non ho trovato verso di farglielo togliere, però se non ti serve quel colore puoi metterlo come uno degli altri due e lo spazio non se ne andrà ma non si noterà.
modifica:
zzalora manco tempo di fare due prove e già tutte queste risposte![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
NO NO hai capito male non faccio il figoOriginariamente inviato da herrel
ah ho capito adesso fai il fico....cmq avevo risolto ma visto il comportamento...![]()
Ti volevo solo far notare che oggi in molti ci abbuffati a pranzo e stiamo in fase di digestione :tongue:
Sayonara...
Rinaldo - RexPlants
Originariamente inviato da Jerry Masslo
il rosso scuro è il colore di sfondo che hai assegnato a scatola che è diverso da tutti gli altri, non so perché ie mette quello spazio e non ho trovato verso di farglielo togliere, però se non ti serve quel colore puoi metterlo come uno degli altri due e lo spazio non se ne andrà ma non si noterà.
![]()
qpirrone mode?
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
skerzavo... :adhone:Originariamente inviato da kaze
NO NO hai capito male non faccio il figo![]()
Ti volevo solo far notare che oggi in molti ci abbuffati a pranzo e stiamo in fase di digestione :tongue:
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN"> <HTML LANG="IT"> <HEAD> <TITLE> </TITLE> <style> BODY{ width:100%; height:100%; margin:0px; padding:0px; } #scatola{ width:100%; height:100%; padding:0px; background-color:#fff; text-align:center; margin:auto; } #spalla_sx{ width:20%; height:100%; padding:0px; float:left; background-color:#FF9900; } #spalla_dx{ width:20%; height:100%; padding:0px; float:right; background-color:#FF9900; } #corpo_ctr{ width:60%; height:100%; float:left; padding:0px; background-color:#996600; } </style> </HEAD> <BODY> <div id="scatola"> <div id="spalla_sx">TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO</div> <div id="spalla_dx">TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO</div> <div id="corpo_ctr">TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO</div> </div> </BODY> </HTML>
Mi sà che grazie all'abbacchio abbiamo trovato l'ennesimo BUG di IE !!!!
![]()
![]()
Sayonara...
Rinaldo - RexPlants
Originariamente inviato da herrel
qpirrone mode?
chi? ai tempi non c'ero non ho presente.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
3 post nello stesso minuto temo si sia vinto un mappamondo
X Herrel mmmmmmhhh ci siamo quasi ma oncora NO![]()
![]()
con il codice postato rimane un spacing di c.a. 1 px di colore bianco tra il corpo centrale e la colonna di DX.
:di56: :master:
Sayonara...
Rinaldo - RexPlants