Salve questo post è dedicato ad una STRANA BRUTTA storia...paura eh !?

Facciamo un salto indietro nel tempo, di una 40ina di giorni fa :

14 febbraio
Interessato dalla pubblicità della telecom riguardo l'aumento a 640 gratuito decido di attivare un'alice flat 256k da conone fisso, comprando il kit alice adsl nei negozi punto 187 (modem fastrate 100 usb incluso). Chiamo il 187 e senza che mi venga richiesto alcun dato il centralinista mi dice che entro 10 giorni mi sarebbe stata attivata la linea adsl.

4 marzo
La linea adsl alice non è stata ancora attivata così richiamo il 187 e chiedo il perchè e sapete cosa mi risponde il centralinista ?! Che la mia richiesta di attivazione alice adsl 256k è stata bloccata per SCARSO USO DELL'ADSL (pazzesco come potevo usare l'adsl se non me l'avevano attivata ?) Cmq il centralinista mi dice che è strano che quando ho parlato la prima volta con il 187 questi non mi abbiano chiesto alcun dato. Fornisco i miei dati e mi viene detto che la linea adsl sarebbe stata attivata a giorni.

12 marzo
Arrivato a casa noto che il modem indica che c'è portante (a 1.2 Mb ) ma non supera il test del nome e della password

14 marzo
L'adsl si connette a 319 e non scarica oltre i 16 kb, inoltre nei download il trasferimento si ferma ogni 3 secondi per ripartire dopo 2.

18 marzo
Ancora con gravi problemi di connessione e con la linea ancora non aggiornata ne' in upload nè in download chiamo il 187, lascio il num. di cellulare e mi dicono che a breve un tecnico mi avrebbe contattato.

20 marzo
Visto che nessun tecnico mi ha contattato, la linea non è uppata nè in up nè in down, è ancora lentissima e si ferma ogni 3 secondi precisi, richiamo per l'ennesima volta il 187 e mi dicono che un tecnico mi avrebbe contattato entro 48 ore lavorative.

24 marzo(oggi)
Chiamo per la novantesima volta il 187 per sapere a che punto sono (visto che ho ancora la linea che scarica a 16, che si ferma ogni 3 secondi, non ancora uppata nè in download nè in upload e che a volte muore completamente) e sapete che mi risponde il tecnico alla mia domanda " perchè alice è così lenta?" mi risponde " Cosa vuole che le dico, lo so che è lenta pensi che io ho FASTWEB." .................

QUESTA E' LA TELECOM !!!!!!!!

Morale: ho ancora la linea non uppata, che va come una isdn 128 (dopo vari test eseguiti) che si ferma ogni 3 secondi per ripartire ogni 2...cosa fare secondo voi ?!

*questa è una storia vera* <- purtroppo!