Non è vero.Originariamente inviato da key
SE hai 25 siti " intestati" a te da DMOZ entra solo UNOoooo!![]()
Dipende dagli argomenti e dai contenuti dei siti.
Non è vero.Originariamente inviato da key
SE hai 25 siti " intestati" a te da DMOZ entra solo UNOoooo!![]()
Dipende dagli argomenti e dai contenuti dei siti.
Se sono 25 siti interamente diversi, con 25 contenuti diversi, segnalati in 25 categorie diverse (si spera appropriate), prima o poi saranno listati tutti.
P.S. se sono siti con contenuti dialer sicuramente non saranno listati.
infatti io ho segnalato il sito principale ed è stato accettato (anche se con un po' di faticaOriginariamente inviato da Oo_Azzurro_oO
Se sono 25 siti interamente diversi, con 25 contenuti diversi, segnalati in 25 categorie diverse (si spera appropriate), prima o poi saranno listati tutti.
P.S. se sono siti con contenuti dialer sicuramente non saranno listati.)
ho segnalato un'altro sito che però è un dominio di terzo livello, ed è stato accettato, proprio perchè rispetto al sito principale tratta temi diversi
sto aspettando (da 3 mesi) che venga inserito anche il terzo "sotto-sito" e poi per adesso siamo a posto
Comunque confermo: puoi segnalare siti (o parti di siti con contenuti diversi) e prima o poi verranno accettati.![]()
bhe io mi occupo della costruzione dei siti dei concessionari Audi e Volkswagen di tutta italia e ci occupiamo noi di inserirli nelle varie directory sono tutti dello stesso argomento ma in regioni e città diverse.
Sono contenuti importanti per dmoz stesso
Non ce logica se uno ha 25 siti tutti uguali di un "SOLO" propretario in una directory.
Io "so`" che nelle directory vanno solo un sito di un <<solo>> proprietario!
Aspetto conferma! di qualche rettore o META di dmoz !![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Le regole di dmoz non si occupano della proprietà dei siti.Non ce logica se uno ha 25 siti tutti uguali di un "SOLO" propretario in una directory.
Quindi se uno possiede 25 siti (o anche più) può benissimo farli inserire tutti in ODP.
Non però se i siti sono mirror o doorway o se ricadono in una degli altri criteri di esclusione.
Ma tutto questo lo potete leggere nelle Direttive Editoriali ODP.
Albovicamp (meta editor ODP)
Si ma tutti e 25 siti in una directory ...questa e´la domanda mia?
Esempio io ho 25 siti di sesso .
Adesso la directory e (nonloso)Italia/sesso (forse) e DMOZ mi mette tutti i miei siti?In una DIRECTORY o sotto directory avro´25 siti miei perche parlano di sesso? (non vedologica) ?
Se e´cosi in una Directory ce prepotere solo di pochi????![]()
no ma io ho directory diverse ho comunque ho fatto la segnalazione su odp ma mi devono ancora rispondere
Se i siti sono diversi e su diversi argomenti (anche se nell'ambito del sesso) non c'è nessun problema a pubblicarli se rispettano le regole indicate sopra.Esempio io ho 25 siti di sesso .
Conosco pochi siti con argomento il sesso che superino l'esame delle Direttive, però.
In genere sono doorway o affiliate site o mirror o lead generator, cioè siti che non verranno mai listati o solo in particolari condizioni.
A noi interessa la proprietà del sito solo
* se il proprietario è un editore per controllare che tratti il sito come gli altri e non in modo preferenziale
* quando stiamo cercando eventuali collegamenti di affiliazione con altri siti
Albovicamp (meta editor ODP)
Io preavviso che non ho nessuna intensione di criticare...
Pero´(non vivo in italia)Un argomento di un sito lo si puo dividere in diversi siti (nomedomini) io li compro tutti ...DMOZ me li mette in directory ed io ho il supremo potere in una Directory.
Se e´cosi mi trasferisco uin ITALIA in 2 secondi!
PS...Un meta TEDESCO 4banner con il coccodrillo mi scrisse che in una Directory gia ne avevo uno (e-commercio) pertanto gli altri 4 non li metteva! se insistevo a registralli mi toglieva anche láltro
Da quel momento ho chiuso il discorso con DMOZ...