A me sembra un po' na vaccata, ma mi posso pure sbagliare :tongue:
A me sembra un po' na vaccata, ma mi posso pure sbagliare :tongue:
cosa dovrei formattare?[supersaibal]Originariamente inviato da CrAs}{®©
E' sepre vivamente consigliato un bel format c:/ se devi cambiare famiglia. [/supersaibal]non ci penso neanche....
spero che sia una stronzata cambiare scheda video...
Comunque son ben accettati consigli di come disistallare perfettamente i driver della scheda video... grazie![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
A me sembra un po' na vaccata, ma mi posso pure sbagliare :tongue: [/supersaibal]
non è una vaccata. Molti hanno avuto problemi. Cmq buon per te![]()
metodi per disistallare i driver grazie? :bubu:
pannello di controllo/ installazione applicazioni/nvidia display drivers! selezioni e clicchi su disinstalla!
spegni, installi la nuova sk ed installi i nuovi drivers
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
ma se te lo fai al cervello il format mi sa che è meglio :gren: :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da CrAs}{®©
E' sepre vivamente consigliato un bel format c:/ se devi cambiare famiglia. [/supersaibal]
ahahahha bella questa! :quote: :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
ma se te lo fai al cervello il format mi sa che è meglio :gren: :gren: [/supersaibal]![]()
grazie mille[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
pannello di controllo/ installazione applicazioni/nvidia display drivers! selezioni e clicchi su disinstalla!
spegni, installi la nuova sk ed installi i nuovi drivers [/supersaibal]![]()
azz, peccato che non ci sia a me disistalla azz[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
spegni, installi la nuova sk ed installi i nuovi drivers [/supersaibal]![]()
certo la dicitura cambia a seconda della versione di win: a me ad esempio sotto win2k c'è scritto "cambia/rimuovi programma", ma la funzione è la stessa!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!