Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Utente bannato
    Asus Serie L3 e vai tranquillo! :metallica

Utente bannato
    Acer travelmate oppure toshiba satellite

[supersaibal]Originariamente inviato da wery
    Asus Serie L3 e vai tranquillo! :metallica [/supersaibal]
    La serie L3 fa abbastanza schifo, se vuoi un asus decente devi spendere minimo 1800€, per poi avere una macchina che ha le stesse caratteristiche di altre che costano almeno 300€ di meno

vai di athlon mobile o pentium 4, i centrino non li guardare nemmeno. Io prenderei un athlon xp 2800+ mobile.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    vai di athlon mobile o pentium 4, i centrino non li guardare nemmeno. Io prenderei un athlon xp 2800+ mobile. [/supersaibal]
    xchè non li dovrebbe guardare nemmeno

Utente bannato
    La serie L3 fa abbastanza schifo, se vuoi un asus decente devi spendere minimo 1800€, per poi avere una macchina che ha le stesse caratteristiche di altre che costano almeno 300€ di meno [/supersaibal]
    va bhe ma mi sono mantenuto sui 1300 € cmq...e poi per quella cifra non è male..

ha uno schermo da schifo, ha un chip grafico ancora peggio

xchè non li dovrebbe guardare nemmeno
    visto che l'autonomia non gli interessa, spendere soldi nel centrino francamente mi sembra inutile

Utente di HTML.it L'avatar di JamesD
    visto che l'autonomia non gli interessa, spendere soldi nel centrino francamente mi sembra inutile [/supersaibal]
    Esattamente, centrino è una tecnologia che fa sbavare per quanto riguarda l'autonomia, ma dal punto di vista del rapporto prestazioni\prezzo per quanto ho potuto capire non ci siamo granchè.

Vi ringrazio molto per i consigli che mi avete dato fino ad ora. Un altra cosa ancora però: non è che mi potreste dire perchè prediligete una marca rispetto ad un altra, che so ad esempio perchè Asus e non Acer?

Denghiu

Io ho un hp, anche perchè ho sentito sempre parlar bene di questa marca e della sua assistenza. E fin'ora sono più che soddisfatto.
    Gli asus non sono un granchè finchè non spendi grosse cifre, assistenza va a culo, a volte è eccellente a volte son dei delinquenti e questo te lo posso dire per esperienza diretta. Dell'acer a volte ne ho sentito parlare bene a volte no, l'assistenza non è il massimo. I toshiba sono quelli meglio assemblati e quelli meglio fatti, solo che costano. L'assistenza della toshiba è un'incognita. I gericom evitali accuratamente come i Medion.

Permessi di invio