Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Re: Io penso invece che nemmeno google sa quello che vuole fare...

Originariamente inviato da key
    Una cosa e certa...Il posizionamento andra´a morire come mestiere...sara´x i MTR tutto a pagamento se ci vuoi essere.
    Ci sei se paghi.
    Su un forum seguivo che nei prossimi tempi Google e yahoo azionera´il bot che fara´perdere posizioni a tutti i siti che avranno le key nei link tipo
    www.miosito.it/key.php (xesempoi) se cio accadra´sara´una rivoluzione!
    Io non ci posso credere
    Low, tu pensi che accadrà questo in futuro????

Low, tu pensi che accadrà questo in futuro????
    Se si intende una penalizzazione per chi usa keyword negli URL, allora giudico la cosa estremamente improbabile, oltre che illogica e potenzialmente dannosa per la qualità dei risultati delle ricerche.

Se invece si intende il semplice l'azzeramento del "peso" che viene attualmente dato alle keyword nell'URL, allora penso che la cosa sia molto probabile e sicuramente già attuata da qualche motore di ricerca.

I motori danno peso alle parole negli URL quando non hanno a disposizione tecnologie migliori per comprendere il tema e l'attinenza dei testi. Ma con l'avanzare delle tecnologie, non ha più senso basare delle decisioni (positive o negative per le pagine) sugli URL o su altri elementi di poco conto.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio