Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.1//EN"
    "http://www.w3.org/TR/xhtml11/DTD/xhtml11.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="it">
    <head>
    <title>Untitled</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
    <style type="text/css">
    body {font-size:80%}
    a {text-decoration:none}
    a.riga {display:block;
    height:100%;
    width:100%;
    padding-top:4em;
    padding-bottom:1em
    }
    a.riga:hover {background:red}
    .relativo {
    text-align:center
    }
    h4 {margin-top:-4em;
    }
    </style>
    </head>
    <body>
    <div class="relativo">
    <h2>Titolo</h2>
    <h4>e pure la descrizione</h4>
    </div>
    </body>
    </html>



    prova questo, limiti:

    ie nasconde il titolo sull'hover della descrizione e l'hover illumina tutto ma solo col mouse sulla descrizione

    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  2. #12
    allora..... ho deciso di eliminare l'h4 e l'h5 ma ora ho un'altro problema.


    Che tag utilizzo per il titolo, e per la descrizione? Magari tenendo d'occhi i motori di ricerca?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.