Provo a sentire oggi l'assistenza, ma il palmare mi serve![]()
Provo a sentire oggi l'assistenza, ma il palmare mi serve![]()
curiosita'..
come si bruciano i pixel diciamo in maniera quasi accidentale?![]()
Se ci fosse il modo di dare una mano a bruciarsi almeno 5 o 6 nn farebbero problemi![]()
eh bravo..mano...in particolare dita...spiaccicacele sopra per una mezz'oretta e dopo cancella le impronte[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
Se ci fosse il modo di dare una mano a bruciarsi almeno 5 o 6 nn farebbero problemi[/supersaibal]
![]()
Se ti è arrivato mercoledì sbrigati, puoi esercitare ancora il diritto di recesso
cosi ne devo poi comprare un altro![supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Se ti è arrivato mercoledì sbrigati, puoi esercitare ancora il diritto di recesso [/supersaibal]
E devo aspettare che mi ridanno i soldi...
a me serve il palmare !
![]()
basta che lo riporti,puoi sostituirlo subito con un altro,farti fare un buono o farti ridare i soldi.[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
cosi ne devo poi comprare un altro!
E devo aspettare che mi ridanno i soldi...
a me serve il palmare !
[/supersaibal]
Guarda che ora e' nuovo e non ne risenti,poi ti penti..
vedi tu![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
basta che lo riporti,puoi sostituirlo subito con un altro,farti fare un buono o farti ridare i soldi.
Guarda che ora e' nuovo e non ne risenti,poi ti penti..
vedi tu[/supersaibal]
l'ha comprato al paese dei balocchi?
no perchè da me se compri un palmare in un negozio e lo schermo ha un solo pixel bruciato te lo tieni così e non ti ridanno ne soldi ne niente
io sapevo che quando compri qualsiasi cosa e non ti piace o non arriva alle tue aspettative puoi restituire il prodotto ed esercitare il diritto di recesso
certo...ma solo se la comrpi o al paese dei balocchi o comunque fuori dai locali commerciali (televendite,internet ecc.)[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
io sapevo che quando compri qualsiasi cosa e non ti piace o non arriva alle tue aspettative puoi restituire il prodotto ed esercitare il diritto di recesso [/supersaibal]