ripeto, cancella tutto quanto spybot ha rilevato, in modo particolare quando vedi "rosso": preciso, cancellalo una prima volta poi clicca su "ripristina" e cancellalo definitivamente :quote:
tieni spybot sempre aggiornato e usalo regolarmente
ripeto, cancella tutto quanto spybot ha rilevato, in modo particolare quando vedi "rosso": preciso, cancellalo una prima volta poi clicca su "ripristina" e cancellalo definitivamente :quote:
tieni spybot sempre aggiornato e usalo regolarmente
ok grazie mille...ripristina sarebbe una sorta d cestino dove tiene i backup??
dove spybot s&d tenga il backup dei file eliminati la prima volta non so ma il concetto è esatto
il tutto serve per ripristinare le voci eliminate in caso di ripensamento
dopodichè è meglio eliminare definitivamente il malware
ma quando me lo mette in quella sezione non sono piu attivi e pericolosi quindi?' tipo una quarantena
esatto, non sono più pericolosiOriginariamente inviato da riccardosl
ma quando me lo mette in quella sezione non sono piu attivi e pericolosi quindi?' tipo una quarantena
AD AWARE ha rilevato:Originariamente inviato da antares11
esatto, non sono più pericolosi
Tracking cookie
Data Miner
98 byte
è da eliminare??????
Io li elimino sempre tutti, tanto se qualcosa andasse storto li puoi sempre ripristinare...
si proverò anche se non mi piace cancellare le cose per tentativi vorrei essere sicuro che non servono davvero....
antares11 tu cosa dici?
E' un semplice cookie... cosa mai potrà avere di importante?
Non ti preoccupare non è niente di grave ma lo puoi tranquillamente eliminare.
Guarda anche qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=589317
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo