Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Personalized Web Search esisteva già se non mi sbaglio..

Interessante invece il web alerts, che stiano cercando di eliminare webposition e soci?
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Pensi che ci sia (o ci sarà) altro modo per vedere se un sito cercato con il solo motore sia anche presente nella directory senza fare un'ulteriore ricerca.
    Al momento non l'ho trovato. Non so se in futuro si decideranno a tornare sui propri passi ma lo spero vivamente, perché spesso le mie ricerche si spostavano dal motore alla directory proprio seguendo uno di quei link alle categorie di appartenenza.

Mi sembra uno strumento fin troppo utile perché venga definitivamente eliminato.

Ho ragionato meglio sulla motivazione che sta dietro a questa scelta e non credo che dipenda esclusivamente dalla volontà di risparmiare preziosi byte. Forse a monte c'è una motivazione in più, che però al momento non riesco a comprendere.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Pensando positivamente, potrebbe essere un modo per rendere omogenee le presentazioni dei siti trovati, senza favorire quelli che sono presenti nella directory per i quali fin'ora forniva una descrizione più ampia.

potrebbe essere un modo per rendere omogenee le presentazioni dei siti trovati
    Ok per la lista delle pagine, ma perché anche in cima alla pagina dei risultati non viene più indicata la categoria più in tema con la ricerca ed è scomparso il link alla sezione "directory"?

Questo non richiederebbe molti byte in più e non modificherebbe sostanzialmente il design.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Risalta anche la parte delle AD-WORD

Ho notato che fa risaltare con più spazio anche la parte destra dedicato ai siti a pagamento, AD WORD, forse per farci cliccare di più da tutti

Permessi di invio