nessun consiglio?
nessun consiglio?
sto aggiornando il sito ma mi manca sempre l'idea per i loghi delle varie sezioni. Mi potete dare 1 mano?
http://80.105.201.38/gommissima/gomma/index.htm
ciau ^^
allora a parer mio dovresti fare il menu in alto a destra in flash ... visto che il cliente lo voleva un po' animato ...
www.flashkit.com è pieno di pulsanti e menu ghghgh
poi eliminerei il bordo rosso della tabella ... e cercherei di rifare la grafica magari prima su fireworks ...
ti fai un layout grafico e poi lavori su quello, una volta approvato trasformi tutto in html e il gioco è fatto =)
purtroppo non riesco a darti una mano per mancanza di tempo ... :\
cmq secondo me inizia a fare un layout grafico con fireworks o con altro (io uso FW perchè mi ci trovo molto bene :P )
ghghgh
![]()
si animato ! Però non vuole usare flash perché rallenta il caricamento e rende necessario scaricare il plug-in.
Cmq grazie per i consigli. Provo a vedere sul link che mi hai detto
beh ma i pulsanti flash sono leggerissimi ... poi il cliente ha sempre ragione eh ^^Originariamente inviato da ivano_76
si animato ! Però non vuole usare flash perché rallenta il caricamento e rende necessario scaricare il plug-in.
Cmq grazie per i consigli. Provo a vedere sul link che mi hai detto
però facendo vedere una cosa figa... il cliente cambia anche idea![]()
ghgh![]()
ciao ivano 76
nn mi sono perso ma ho avuto un po' da fare![]()
ho visto il sito
per le sezioni potresti usare
home page - casetta
pneumatici auto- un scorcio di una gomma per auto
pneumatici moto- scorcio di una forcella + gomma
autofficina-- una chiave inglese ed un bullone
ora pero' devi stare attento, se il sito e' finito cosi'( intendo per la grafica) , cerca di usare gli stessa colori del sito per evitare di fare una cosa non omogenea
appena hai fatto il layout definitivo contattami(anche in pvt,ma solo perche' cosi' mi ricordo meglio) e poi posso provare a spedirti qualcosa
ciao
?