Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: agenda in una intranet

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    [supersaibal]Originariamente inviato da massimo76
    in asp e php neccessitano di un server ???

perche in questa rete non cè serve sono 5 client ...

grazie [/supersaibal]
    per script asp o php sono neccesari delle piattaforme (web server) sulla queli farli girare.
    per asp e piattaforme win c'è IIS, che puoi installare su win 2000 o xp pro, aggiungendo componenti dal pannello d controllo.
    per php e piattaforme linux c'è apache
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Ciao Ragazzi allora ho dato un 'occhiata a tutto quello che mi avete suggerito ma nessuna di quelle che ho trovato sono condivisibili in rete...

Mi serve condivisibile in rete tutti gli utenti devono poterla vedere e modificare....

Ho visto quella di outlook che però da quanto mi pare di aver capito necessita di un server , cosa che qui non ho ..........

ho una macchina più potente delle altre ma non gestisce nessun dominio , e non vogliono metterlo non chiedetemi perchè

ognuno ha le sue idee sopratutto se non ne capisco un ' h

Spero possiate aiutarmi

La Forza scorre in voi....ascoltate la forza... JODA

stavo pensando farlo con un semplice foglio word e metterlo in condivisione sulla rete

che ne pensate ????

accetto suggerimenti su come fare dato che mi sa che non cè quello che sto cercando non cè gia fatto per le caratteristiche di rete che ho

Ciao e grazie a tutti
    La Forza scorre in voi....ascoltate la forza... JODA

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    prova a chiedere nella sezione asp o php se conoscono scrip già fatti solamente da configurare
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio