io in effetti avevo installato il norton 2003, adesso l'ho tolto[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Scusa se mi intrometto con una domanda...hai per caso installato il Norton antivirus???
ciao. [/supersaibal]
io in effetti avevo installato il norton 2003, adesso l'ho tolto[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Scusa se mi intrometto con una domanda...hai per caso installato il Norton antivirus???
ciao. [/supersaibal]
Io ho formattato a dicembre, e poi non ho reinstallato il Norton, anche perché era scaduta la licenza. Francamente però, non ricordo se quando davo il comando di stampa o altro, lampeggiava l'applicazione di Word sulla barra...
Anche io ho aderito al NoKappa
Ora che ci penso il bug lo presentano i pc a lavoro, e infatti hanno il Norton 2003.
Qui a casa ho installato NOD32, e mi ci trovo decisamente meglio.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Dovrebbe essere, non ne sono sicuro, un'opzione che ha il Norton...cerca, se non sbaglio i virus anche nei files di Office, presumo i virus da macro.
Cerca nelle opzioni del tuo Norton un settaggio del genere e, se possibile, disabilitalo.
Altro non mi viene in mente.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ho trovato!!! anche se installi i service Pack non cambia niente.
Ha ragione chi ha detto del Norton 2003 : opzioni,varie, occorre togliere la spunta su "plug-in Office" e ... il problema è risolto.
pero' rischi per le macro
Tu le macro le usi???
Se non le usi non dovresti avere problemi...i virus da macro non mi sembrano così diffusi (adessso qualcuno mi cazzierà sicuramente)...l'alternativa è tenersi le impostazioni del Norton così come sono.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.