Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: [Applet]

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    No... non hai fatto come ti è stato detto:

keyPressed()
    keyTyped()
    keyReleased()

Le maiuscole nelle parole interne... il metodi sono composti da 2 parole: key (minuscola) e Pressed, Typed e Released (maiuscole).

Una cosa: esiste la documentazione della Sun, on-line e scaricabile...

http://java.sun.com

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Grazie mille di tutto, queste cose per ora nn le ho lette o nn sn spiegate nel libro che sto leggendo....meno male che c6 tu....infatti mi stavo preoccupando seriamente!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Ma non c'è di che... conosco le difficoltà nell'avere fra le mani un linguaggio case-sensitive (ossia, che fanno la differenza fra maiuscole e minuscole)... io al'inizio programmavo nel vecchio Basic, poi sono passato al Pascal (entrambi Case-Insensitive)... poi, preso per le mani il C mi sono scontrato con i primi linguaggio Case-Sensitive e all'inizio mi trovavo male... poi ci si fa l'abitudine e si programma "Case-Sensitive" anche con gli altri!!!

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio