Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    ahhh impressione!!!
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  2. #12
    pardon.. ma 11000 cd... e si usa front page?

    PIERCHI

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    139
    Allora ?! Possibilie ke nessuno mi abbia dato ancora una risposta, una soluzione valida ?!
    Vi prego di trovare una soluzione a questo Problem

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di fasibia
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    242
    il tuo codice sembra far parte di un frameset.

    la pagina è on-line? Perchè non mandi il link?
    Magari la vedi male solo perchè, usando i font, con carattere piccolo o grande del browser cambia la visualizzazione.
    Ti assicuro che tanti realizzatori di siti più o meno alle prime armi saltano (inspegabilmente) questo test.

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    139
    Il problema è ke le sfasature coinvolgono anke un programma di rollever in js.

    La pagina postata fa parte di un frameset.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.