ahhh impressione!!!
ahhh impressione!!!
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
pardon.. ma 11000 cd... e si usa front page?
![]()
![]()
PIERCHI
Allora ?! Possibilie ke nessuno mi abbia dato ancora una risposta, una soluzione valida ?!
Vi prego di trovare una soluzione a questo Problem![]()
il tuo codice sembra far parte di un frameset.
la pagina è on-line? Perchè non mandi il link?
Magari la vedi male solo perchè, usando i font, con carattere piccolo o grande del browser cambia la visualizzazione.
Ti assicuro che tanti realizzatori di siti più o meno alle prime armi saltano (inspegabilmente) questo test.
Il problema è ke le sfasature coinvolgono anke un programma di rollever in js.
La pagina postata fa parte di un frameset.
![]()