e guardare un messaggio vecchio o scrivere in Off-Topic ti sembrava brutto vero?Originariamente inviato da emangelo
scusate ma volevo provare se le modifiche al mio profilo ci sono...
scusate ancora...
![]()
![]()
e guardare un messaggio vecchio o scrivere in Off-Topic ti sembrava brutto vero?Originariamente inviato da emangelo
scusate ma volevo provare se le modifiche al mio profilo ci sono...
scusate ancora...
![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ma se sono stelle che cadono perche' hai assegnato un RollOver alla prima che copi ? :master:Originariamente inviato da rajsha
io ho 10 movieclip uno l'ho trascinato dalla libreria sullo stage e gli altri li ho copiati da quello che ho trascinato....
io non voglio hce la manina compaia in nessuno dei 10..perchè non sono collegamenti..ma sono solo animazioni (stelle che cadono capisci??)
ps grazie per l'infinnita pazienza..![]()
perchè cadono al rollover...o meglio si attivano quando ci passi sopra..
il limite tra la ragione e la follia è come una goccia in mezzo al mare
ed assegnare una funzione tipo questa ?Originariamente inviato da rajsha
perchè cadono al rollover...o meglio si attivano quando ci passi sopra..
codice:stella.onRollOver = function() { delete this.onRollOver; cadiGiu( this ); }
ma non devo fare cadere un clip...si tratta di un movieclip cn all'interno una stellache gira mentre cade....perchè far cadereil movieclip
![]()
il limite tra la ragione e la follia è come una goccia in mezzo al mare
Ragazzi, io ho una soluzione abbastanza artigianale che va bene se il tuo mc e composto da 1 o + pulsanti e se a questi non vuoi assegnare effetti di rollover. In questo caso negli stati "Sopra", "Giù" e "Premuto" del/i bottone/i inserisci dei frame chiave vuoti.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.