Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    Originariamente inviato da macse
    aspetta un attimo che devo fare mente locale (scarico l'editor) poi ti rispondo.

Ci avevo già messo le mani una volta

macse
    e per le immagini avevi tenuto come fa lui?

grazie mille e scusa per il disturbo!
    anche io c'ho messo le mani in alcune parti (per quanto io riesca a capire di js ), ma il discorso delle immagine proprio non riesco, anche perchè per poter mettere delle immagini queste devono stare per forza in rete e l'unica soluzione mi è sembrata quella di salvarle in un db e richiemarle come ho spiegato prima.

Intanto che vedo di riuscire a fare di meglio ho fatto così:
    ho messo di default un link del tipo:

codice:
    http://www.miosito.com/thumb.php?blobId=
    lasciando all'utente solo l'onere di scrivere l'id della foto, id che può vedere nell'elenco delle foto disponibili che ho creato, con l'opportunità di aggiungere altre foto da parte sua...

thx
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da macse
    Allora aspetta un secondo

Tu hai in una pagina (di IExplorer perchè supporta solo questo) l'editor per la scrittura delle news

a quanto ho capito tu non vuoi utilizzare la Finestra dell'editor perchè non ti fa scegliere l'immagine ma ti chiede solamente di inserire il percorso.
    esatto! quello lo posso anche lasciare, senza doverlo per forza togliere
    Quindi vuoi integrare l'editor di un'altro pulsante in modo che cliccando su quello tu possa scegliere visivamente l'immagine che vuoi e autom inserire il link nell'editor.

Giusto?
    per l'integrazione di un nuovo pulsante ok, l'ho fatto (viene spiegato passo passo nel codice dell'editor),

piccolo particolare tu vuoi scegliere solo tra le immagini che goà sono sul server o vuoi anche fare un upload del PC Client?
    la scelta delle immagini viene fatta tra quelle presenti in un db e l'utente ha la possibilità dal suo pc di uploadare altre immagini (lo script l'ho già fatto), la cosa che mi manca è appunto come fare ad aggiungere l'immagine all'editor...se mi riesce questo sono a cavallo...e posso permettermi di pagarvi una cena per l'aiuto che mi state dando
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da Mich_
    La struttura della funzione e` OK.

Ma sto cercando di capire per telepatia, e la cosa mi risulta molto difficile.

Forse quello che vuoi e`:
    codice:
    function Chiudi(imma) 
    { 
      window.opener.NOMEFORM.NOMETEXTAREA.value += imma;
      opener.location.reload(); 
      window.close(); 
    }
    da chiamare:
    [img]immagine.gif[/img]
    non è per romperti l'anima ancora...però questa funzione non va...cioè mi chiude la pagina, mi ricarica l'altra ma non mi fa vedere l'immagine nell'editor...possibile che non si possa inizializzare l'editor con un determinato valore?

grazie & ciao!

Utente di HTML.it
    Io non so come e` fatto l'editor, quindi non sono un buon suggeritore. Ma ho visto che macse lo conosce: e` meglio se ascolti lui.

Per prima: la differenza tra la tua e la mia funzione e` che con la mia passi un parametro. Ma come deve essere passato dipende dall'"editor".
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Io non so come e` fatto l'editor, quindi non sono un buon suggeritore. Ma ho visto che macse lo conosce: e` meglio se ascolti lui.
    Ok!la funzione ho visto che cmq funziona (scusa il gioco di parole) con un qualsiasi campo di testo...ma non con quest'editor

Per prima: la differenza tra la tua e la mia funzione e` che con la mia passi un parametro. Ma come deve essere passato dipende dall'"editor".
    grazie!

aspetterò quindi con ansia altri suggerimenti e vedrò di sbatterci ancora un pò la testa

Utente di HTML.it L'avatar di macse
    ce la sto per fare
    ma volevo fare una domanda a Mich_
    come faccio a passare un parametro tra una finestra e il suo opener se nell'opener non esiste una form?
    e non è possibile mettercela?
    e i campi di textbox non hanno un nome ma un'ID?

la opener è però un Finestra modale.

macse

perchè non sono bravo come te?
    a parte gli scherzi...ti ringrazio moltissimo!!

Utente di HTML.it L'avatar di macse
    Ciao manuel etc etc

Adesso non posso + andare avanti ci sentiamo domani che ti aggiorno.. OK

macse

Ok!grazie mille!

Originariamente inviato da 13manuel84
    Ok!la funzione ho visto che cmq funziona (scusa il gioco di parole) con un qualsiasi campo di testo...ma non con quest'editor
    ...
    errata corrige...non mi va neanche con altri campi di testo

Permessi di invio