grazie....![]()
grazie....![]()
Non ho capito niente :gren: cmq prelevare un swf per guardarlo dal proprio pc anzichè dal sito web nn mi pare nulla di assolutamente illegaleOriginariamente inviato da NAP
Fantastico !
Il mio SerialKiller preferito, nonché nipotastro della bonora, usa il vero fare del giusto arbitro.
Il mio KIKO preferito è un mago dell'ironia.
Il buon Ms-Keng usa la saggezza come arma fulminante.
Meno fantastico:
NoX83, palesemente, appartiene alla categoria dei "Mi piace, lo prendo e ne impippo". Ognuno fa quel che può, fino a che l'autore non ti fa notare che la copia di una copia resta sempre una dimostrazione di falsa creatività, a cui nessuno darà mai un plauso (se mi vesto come Piero Pelù, non sarò mai come lui perché non ho il suo fascino...). E' solo un esempio come un altro.
unombra: forse ti piace, più che altro il Punk... perché quei filmati sono fatti con l' ABC di Flash... "Roba da genuine newbie". Se lo sei anche tu, perché non ti metti di impegno e ti fai " I Flash " (come li chiami tu), da solo ? Mentre impari l'ABC di Flash dai anche una ripassatina all' H e dove va messa... (questa me la potevo risparmiare ma ho notato che non si tratta di "errori di battitura").
:gren:
NAPsiscusanelcasoavessetoccatolasuscettibilitàdiun ombra![]()
grazie NAP, ti ho mandato 2 mess pvt
per unombra: NAP e' stato un po' troppo generoso nel giudicare il mio sito, cmq il 90% delle mie conoscenze su flash, lo devo a questo forum e alla grande professionalita' e disponibilita' dei tanti "MOSTRI" che lo partano avanti. Ti consiglio vivamente di dedicarti alla "LETTURA" giornaliera dei tanti thread che vengono aperti, e vedrai che nel giro di poche settimane nn avrai bisogno di nessun programma per "prenderti i flash".
ciao![]()
Beh, se è solo per questo, allora non c'è da "fregare" ma da "frugare"... nella cache del tuo sistema operativo. É la cosa più lecita al mondo, anche perché l'idea di leggere in rete è solo illusione: leggiamo sempre e cmq in locale, dal nostro computer, dopo aver scaricato una copia di quel che vediamo nel monitor :gren:Originariamente inviato da NoX83
Non ho capito niente :gren: cmq prelevare un swf per guardarlo dal proprio pc anzichè dal sito web nn mi pare nulla di assolutamente illegale![]()
Ciaaaaaao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Certo, ma se uno fa prima a usare flash hunter non fa nulla di più illecito che frugare nei temporanei, nn mi pare di aver detto qualcosa di particolarmente "cattivo"Originariamente inviato da NAP
Beh, se è solo per questo, allora non c'è da "fregare" ma da "frugare"... nella cache del tuo sistema operativo. É la cosa più lecita al mondo, anche perché l'idea di leggere in rete è solo illusione: leggiamo sempre e cmq in locale, dal nostro computer, dopo aver scaricato una copia di quel che vediamo nel monitor :gren:
Ciaaaaaao,
NAP![]()