Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    [supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
    ..............la prima costa 69 a l'altra 99 e le cartucce non sono così care (nero 22,5 e colore 26)....................[/supersaibal]
    la stampante HP costa 69€ e un solo ricambio di cartucce (nero + tricromia) costa 48,5€
    mi si consenta :master:

-------------------------
    va bene se con un kit di cartucce duri 2 o 3 anni

[supersaibal]Originariamente inviato da antares11
    la stampante HP costa 69€ e un solo ricambio di cartucce (nero + tricromia) costa 48,5€
    mi si consenta :master:

-------------------------
    va bene se con un kit di cartucce duri 2 o 3 anni [/supersaibal]
    va anche bene se dopo averla comprata stampo solo in b/n.

ah! per averne la certezza assoluta: le testine si seccano come le epson oppure no?

Utente bannato
    certo che si
    basta che una montare una cartuccia difettosa con il controller delle testine con dei problemi e la stampante non è che non stampa più e sei constretto a ripararla ma la devi buttare e poi come al solito la raccomandazione è sempre quella
    che si prenda hp o epson è indifferente (io ho una stylus photo 700 da SETTE anni e ancora stampa perfetamente) l'importante è evitare i modelli base di entrambi i produttori

[supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
    le epson le conosco bene. se voglio spendere poco mi ritrovo di nuovo con lo stesso problema.

le hp 3550 mi interessava (ho guardato anche il link che mi avete dato). purtrobbo ha un collegamento USB 2.0 e la mia scheda madre non ce l'ha (a meno che non esiste un adattatore per le vecchie USB e ciò significa che dovrei spendere ancora di +)
    [/supersaibal]
    Veramente io l'ho montata su una scheda madre senza usb 2.0 e funzia alla grande...

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    certo che si
    basta che una montare una cartuccia difettosa con il controller delle testine con dei problemi e la stampante non è che non stampa più e sei constretto a ripararla ma la devi buttare e poi come al solito la raccomandazione è sempre quella
    che si prenda hp o epson è indifferente (io ho una stylus photo 700 da SETTE anni e ancora stampa perfetamente) l'importante è evitare i modelli base di entrambi i produttori [/supersaibal]
    veramente il viterbese non lo conosco!
    :gren:
    da quello che ho capito se vuoi risparmiare compri una stampante di merda.
    se non stampi spesso butti la stampante.
    va a finire che per avere una stampante decente bisogna sempre spendere na cifra.

vabè a sto punto ci devo pensare. ciao

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    .
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Azz.... ho sbagliato post... Strascusatemiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    ciao per consigli su stampanti HP chiedi pure!

al volo ti posso consigliare deskjet 5650 a circa 129€ con due cartucce incluse!
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

Io con la Epson Stylus photo 830u mi trovo benissimo e costa poco (70€); poi per risparmiare ho preso i kit di ricarica e la qualità è pressochè identica.
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Permessi di invio