e che cosa risolve secondo te? :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
resetta il bios con l'apposito ponticello [/supersaibal]
e che cosa risolve secondo te? :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
resetta il bios con l'apposito ponticello [/supersaibal]
ciao a tutti sono nuovo e quindi per prima cosa saluto...qualche giorno fa passeggiando il canuzzo per strada ho trovato vicino un cassonetto della munnizza(non è la prima volta) o dei rifiuti..un tower..asus..con ancora dentro una bella scheda madre asus P4PE con il suo alimentatore, un bel processore P4 2.66Ghz completo di ventola e dissipatore e scheda video radeon da128m con ventolina..e sono tornato a casa con il cane al guinzaglio e il rottame in mano...ok..il processore testato su un'altro pc funziona e anche la scheda video..se invece collego tutto alla sua scheda madre si accendono i led dentro e fuori, partono le ventole, sento girare il discorigido ma nessun segnale video..detto da profano è possibile che una scheda madre perda il bios in qualche modo e quindi non si vede niente?
mfill sicuro che non sia un problema di monitor?
Normalmente la scheda madre blippa se qualcosa non va...
Can You See Curtains? Then Isn't Windows!
il fatto che fosse vicino a un cassonetto non ti fa venire qualche dubbio?
luca
www.intheweb.it - Internet solutions
:master: si certo che mi viene il dubbio pero il processore completo di tutto e la scheda video e alimentatore funzionano quindi chi lo ha cassonato non si e posto il dubbio o comunque non aveva tempo da perdere per fare oppotuni controlli e sicuramente aveva soldi per comprare un pc nuovo..beh se riesco a risolvere il problema tanto meglio senno compro una scheda che fuziona e cosi regalo un pc discreto a mia fglia visto che tutte le altre componenti le ho gia..ne ho recuperate tante per strada e non
ciao potrebbe anche essere un problema di alimentatore,cmq dovresti collegare un altoparlantino sulla scheda madre dove colleghi i fili del case in modo da sentire se emette qualche bip,perchè al 70% potrebbe dipendere dall'alimentatore,visto che hai provato il processore e la scheda video separatamente e funzionano.
perchè se era la scheda madre non si accendeva nulla oppure potrebbero essere piegati i dentini del socket dove alloggia il processore.
@ itachi76
Io penso che dopo tre anni abbia risolto il problema in qualche modo![]()
Potrebbe essere l'alimentatore. Il mio vecchio corsair faceva proprio cosi. Se nn bippa nulla non è di certo la mobo.
Bippappaparopo.. pappaparopo.. bipappaparoppo.. pappaparopo..