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  1. #11
    Originariamente inviato da larrygiu
    Ok ci sono riuscito.
    Era un problema di percorsi.

    Ora il problema è un'altro.
    Cioè mi passa sempre il solito id, uguale per ogni immagine.
    vedendo il codice, tu usi box.onRelease...

    quindi usi sempre lo stesso movieClip che fa da pulsante... ciò mi fa presupporre che l'unico id che ti passa sia l'ultimo..

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  2. #12
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    infatti.

  3. #13
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    Dovrei duplicare i pulsanti?

    LARRY

  4. #14
    potresti anche fare così:

    this[nomeclip].onRelease... come hai postato nell'altro post.

    però suppongo che non ti funziona, perciò fai così:

    sul frame della root metti questo:

    codice:
    MovieClip.prototype.preload() {
    	this.onEnterFrame = function(){
    		if (this.getBytesLoaded()>1024 && this.getBytesLoaded() == this.getBytesTotal()) {
    			this.onRelease = function() {
    				 //codice javascript per la popup
    			};
    			delete this.onEnterFrame;
    		}
    	}
    }
    e al posto di
    box.onRelease.. (quindi subito dopo il loadMovie) scrivi:

    codice:
    this[nomeclip].preload();
    e vedi un pò se funziona

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  5. #15
    Utente di HTML.it
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    Ora non funziona proprio, mi dà quest'errore nello script che non ho capito:
    Scena=Scena 1, Livello=IMG, Fotogramma=1:Linea 2: È previsto ';'
    MovieClip.prototype.preload() {

  6. #16
    Originariamente inviato da larrygiu
    Ora non funziona proprio, mi dà quest'errore nello script che non ho capito:
    Scena=Scena 1, Livello=IMG, Fotogramma=1:Linea 2: È previsto ';'
    MovieClip.prototype.preload() {
    scusa ho sbagliato io, devi scrivere:

    MovieClip.prototype.preload = function() {


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  7. #17
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    Nada, non esce neanche + la manina del link.

    LARRY

  8. #18
    faccio una prova.

    Nel frattempo mi spieghi come fa a caricare le immagini senza indicare l'estensione visto che tu scrivi:

    immagine = "immagine"+l;

    e poi

    this[nomeclip].loadMovie(eval(immagine));

    ? e perchè scrivi eval(immagine) ?

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  9. #19
    Utente di HTML.it
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    Non ci ho pensato, cmq le carica

    LARRY

    Attendo la tua prova.

    Ciao e grazie per il tuo supporto
    LARRY

  10. #20
    Originariamente inviato da larrygiu
    Non ci ho pensato, cmq le carica
    e come fa a caricarle?? :master:



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