Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da marlin
    che ne pensate dell' f-secure antivirus e firewall 2004 che ho trovato nel security update cd di windows?
    Che hai 6 mesi per provarlo, tanto dura il periodo di prova. E' inutile chiedere pareri visto che sullo stesso prodotto variano dal pessimo all'ottimo.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    344
    per Sfinge-

    a meno che tu non sia avviato verso le alte sfere ti bastera' la versione gratuita di sygate 5.5.

    Io uso AVG6.0 Free e Sygate 5.5 free,senza alcun problema.

    Ti vorrei far notare che quanto proposto da Cesar (sygate+BitDefender) e' anch'essa ottima soluzione.

    Dal mio punto di vista se vuoi proprio pagare ti consiglierei

    AVG 7.0 PRO + KERIO firewall PRO,entrambi insieme a un prezzo irrisorio per due anni o piu'.
    Arks

    Svelto!Inizia a procrastinare!

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    Originariamente inviato da Dwarf
    Che hai 6 mesi per provarlo, tanto dura il periodo di prova. E' inutile chiedere pareri visto che sullo stesso prodotto variano dal pessimo all'ottimo.
    ho letto che due antivirus sullo stesso pc non si trovano bene,quindi se qualcuno m avesse detto vai tranquillo avrei disinstallato il norton fregandomene degli aggiornamenti.in caso contrario avrei spremuto il norton fino alla fine senza perdere gli agg.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.