non è del tutto giusto il filmatob è caricato in un mc vuoto per il resto sì
![]()
![]()
![]()
Email: blackheart@email.it
Bè non cambia, sicuramente viene caricato, ma non risci a vederlo perchè va fuori dallo stage. Ti ricordo che un swf caricato in un clip prende come posizione la parte superiore sinistra dello stage, quindi controlla bene dove lo posizioni, poi il clip c fa la stessa cosa, quindi verrà spostato ancora. Prova a mettere il clip che carica i bottoni nella posizione 0-0 e fare lo stage della stessa dimensione di quello che lo carica. Fai la stessa cosa per il filmato c. spero di essere stato chiaro, l'ho provato adesso e funziona
![]()
forse ho trovato una soluzione che sicuramente ne migliora il codice, e la struttura.
E' possibile caricare un MC Dentro un MC alla pressione di un tasto?
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Akyra
codice:Originariamente inviato da Akyra forse ho trovato una soluzione che sicuramente ne migliora il codice, e la struttura. E' possibile caricare un MC Dentro un MC alla pressione di un tasto?ti ho perso, potresti descrivere come hai strutturato questi caricamenti?
LoL
Attualmente è:
FilmatoA.swf, con la pressione di un pulsante carica il FilmatoB.swf dentro il MC "Visual1" presente dentro il filmatoA.swf.
Il Filmatob.swf contiene un pulsante, i lquale se viene rilasciato, DEVE caricare il filmato "filmato3.swf" dentro il MC "Visual2" Presente nel FilmatoA.swf alle coordinate (x;y).
----------------------------------------------------------------
Poi mi è venuta in mente una idea.
Se io converto il FilmatoB.swf in MC lo metto in libreria del filmato FilmatoA.swf, e lo voglio caricare dentro il MC "Visual1". Si può fare? Se si, come?
Nel secondo metodo miglioro la struttura dell'animazione, e ne semplifico lo sviluppo.
![]()
![]()
![]()
[QUOTE]
Poi mi è venuta in mente una idea.
Se io converto il FilmatoB.swf in MC lo metto in libreria del filmato FilmatoA.swf, e lo voglio caricare dentro il MC "Visual1". Si può fare? Se si, come?
[/QOUTE]
dovresti usare attachMovie, comunque controlla bene cosa ti ho scritto
sicuramente viene caricato, ma non risci a vederlo perchè va fuori dallo stage. Ti ricordo che un swf caricato in un clip prende come posizione la parte superiore sinistra dello stage, quindi controlla bene dove lo posizioni
quello lo so....
![]()
![]()
![]()
Devo dirti che nel secondo caso appesantisci il caricamento, perchè mettendo il clip nella libreria deve sempre scaricarlo, invece caricarlo con loadMovie risulta più leggero perchè viene caricato solo quando si klicca sul bottone
Non ci avevo pensato.Originariamente inviato da jeck
Devo dirti che nel secondo caso appesantisci il caricamento, perchè mettendo il clip nella libreria deve sempre scaricarlo, invece caricarlo con loadMovie risulta più leggero perchè viene caricato solo quando si klicca sul bottone
Cmq adesso faccio delle prove..
ho inzozzato il vetro della scrivania con i miei calcoli matematici per far tornare tutto ma nn ci riesco![]()
Chi l'ha dura la vince..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:metallica Io ci passo anche troppo tempo alcune volte, e non vedo problemi che sono piccolissimi, comunque hai ragione chi l'ha dura la vince,inora io ho vinto sempre :gren: